| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
|
Ciao a tutti amici automodellisti, mi incuriosice molto il fatto di provare un giroscopio sulla mia macchina, è una trazione posteriore on road elettrica, devo sempre stare attentissimo a non esagerare con il gas altrimenti mi parte il posteriore... Mi chiedevo se conoscete dei modelli di giroscopio da spendere poco, giusto per la soddisfazione di provare!!! Quindi non D-Box o cose altrettanto costose...(anche perchè tutto sommato forse è più bello correggere le sbavature in curva da soli!!!) In oltre mi chiedevo se tutti i giroscopi per elicotteri vanno bene per le auto, o ci sono dei vincoli... Grazie Mille come sempre!!!!!!!! In più di 20 visite nessuno mi dice cosa ne pensa? Ultima modifica di jari81 : 27 febbraio 12 alle ore 10:09 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
vabbè che è una formula uno ma non sovraccaricarla di elettronica ![]() l'anno scorso leggevo di uno che l'aveva messo sulla f2007 deagostini con scarsi risultati...comunque una delle cose belle delle 2wd è giostrarsi il gas in accellerazione
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Da HobbyKing o da Giantcod lo trovi a poco ma non avrai mai i risultati sperati è sempre una 2WD e il bello sta nel trovare la massima velocità senza fare testacoda
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte! Sono della vostra idea! Il bello è propro quello di riuscire a non andare in testa e coda cercando di adare il più forte possibile... Però sono curioso di vedere come funzionano questi aggeggi, visto che non ho modo di vederlo dagli altri mi toccherà comprarlo a poco e poi in caso rivenderlo. (poi magari vi farò sapere le mie impressioni)Avete qualche consiglio su un modello da poco? Vanno bene anche quelli per elicotteri? (Cntrollando il voltaggio di alimentazione) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
prima di buttarti sul giroscopio,tra l'altro inutilizzabile se fai gare,se usi gomme di spugna,prova con mescole estremamente dure davanti,shore 45. e dietro non meno di 28.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
E un kyosho 1 8, Ferrari 643 Racing, bello e prestante per quanto raro...trovare i pezzi è difficilissimo... in molti mi hanno consigliato di tenerlo in vetrina e comprarmi un'altro automodello... ma non demordo, lo uso però con molta attenzione... Mi farò fare da un amico forumista delle ruote su misura a breve, seguirò i tuoi consigli rigurado alla durezza, tu solitamente che ruote usi sui formulini? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
ho una 4wd offroad crone, su strada è molto facile cappottarla mentre necessita di poche correzioni di traiettoria; un girocscopio elettronico plug&play esiste? mi aiuterebbe? mi conviene utilizzare centraline per droni come multiwii (non mi sembra banale adattare il software però..)?
__________________ le mie creazioni: http://www.baronerosso.it/forum/mode...tero-y6-4.html http://www.baronerosso.it/forum/mode...dricopter.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |