| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
| Help lipo per blade 120
Salve ragazzi mi sapete indicare quali lipo devo acquistare per il blade 120 e soprattutto da quale store italiano online? Tra l'altro vorrei sapere se c'è la possibilità di acquistare un carichino che ne carichi più di una contemporaneamente. Grazie a tutti ragazzi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prezzo: dai 5 ai 6,50 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| costavano 6,70, ora di più - HelyGo - G3 CX 550 mAh 1s - 3,7 V 25C 45C ATTACCO PER BLADE SR120 cerca ancora
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Hai già esperienza con elicotteri 4 ch?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
i prezzi sono aumentati, di recente, vuoi per dollaro vuoi per Iva non saprei dove trovarle, al mio negozio locale non ne hanno più da settimane se non mesi cmq sono buone batterie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2010
| Citazione: Io le provo (lunedì le ordino) e ti(vi?) faccio sapere come sono nel 120sr, sopratutto a livello di "equilibrio" del heli, dato che da quel che ho capito il peso indicato di 7 grammi è sbagliato, dato che le Hyperion (ora non disponibili in magazzino, è per quello che non prendo quelle) dovrebbero pesare circa 14 grammi se non ricordo male ciò che ho letto in giro ... Dunque le prendo "a scatola chiusa" e vedremo quanto pesano :sisi: e quanto durano/spingono ...Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |