| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Chi più spende meno spende: è sempre vero?
Ho due Gaui X5, la cosa che non mi ha dato alcun problema è il regolatore marchiato Gaui, ma, "stranamente", programmabile con Hobbywing box. ![]() Parliamo di esc Castle? Tra l'altro ne aspetto uno serie 2, speriamo bene. Oggi connetto un bec CC pro da 45 euro, puf, carbonizzato. Controllo per scrupolo, ma avrei messo i cosi su un tagliere, tutto ok, connetto il fratello gemello, perfetto. Non avevo dubbi. Prodotto americano, acquistato negli usa... La garanzia coprirà i carboni? Mi pare che anche Esc Kontronik - Germany made, stiano dando problemi. Jazz 80, 7-8 voli, defunto senza fumata, ora è in assistenza. E' proprio sempre vero il detto? Io mi sto ricredendo... E' anche vero che... esc hobbywing 40A comprato in Cina, fumato al primo collegamento, ma è anche vero che, dopo aver mandato una mail al venditore, me ne ha spedito un altro senza fiatare. Vedremo Kontronik e CC cosa mi diranno. Graditi pareri. |
| | |
| Bookmarks |
| |