| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
| Aiuto progettazione Telemaster in depron
Ciao, ho provato a cercare nel forum se c'era qualcosa di simile, ma non l'ho trovato! sapendo che questo è un ottimo modello ho pensato di costruirmelo ! ! !Ho trovato sulla rete sia il progetto con motorizzazione speed 400 in balsa, che delle realizzazioni in depron da cui potrei prendere spunto : E-voo - Aeromodelismo Eltrico - Telemasters em Depron 1.20m com ailerons. Tpico antigo. Aeromodelo Treinador Telemaster Em Depron Kit Para Montar - R$ 59,00 no MercadoLivre E-voo - Aeromodelismo Eltrico - Construo do Kit Telemaster CNC by Idogawa Telemaster em Depron 5mm Come da titolo vorrei realizzarlo in depron quindi trasformare il progetto non sarà un problema, al massimo man mano che procedo con le modifiche vi faccio vedere e mi date consigli! Dato che dovrei comprare tutta l'elettronica, nei vari siti ho potuto raccogliere queste info Apertura alare: 100cm Corda: 18cm Fusoliera : 70cm Peso senza elettronica: 100g Peso ODV: 400-500g Motrore: brushless 2822 o equivalente Esc: 20A Elica: 80x40 90x50 Batteria: 3celle da 1300mah Che ne pensate? Io vorrei aumentare l'apertura alare a 120cm, perchè è uno dei miei primi modelli e vorrei più stabilità, dovrei amentare di scala tutto l'aereo o posso aumentare solo l'ala? Se la modifico, l'elettronica andrebbe bene lo stesso? Quanto è il diedro? Vi ringrazio anticipatamente e spero di non aver detto troppe cavolate ;) ! ! ! Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |