| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
| chi di speranza spera ......
Ciao a tutti scusate la domanda che spero dia una risposta, ma secondo voi, è normale che un ordine fatto il 16 gennaio alla Flying-hobby non è ancora arrivato in italia ?? comincio a credere che stiano facendo la consegna a mano !!!!!! me lo diceva mio nonno.....mai pagare in anticipo !!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Io personalmente nn ho mai fatto acquisti presso quel negozio... Potrebbe essere che il pacco è fermo in dogana in attesa del pagamento delle spese... Il pacco era tracciabile? Che tipo di spedizione hai scelto? Hai controllato che il corriere ti abbia mandato la mail per il pagamento? Non è che la tua casella di posta l'ha considerata spam e l'abbia cestinata??? Saluti. A. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Sberla grazie per avermi risposto ho questo codice CP865728608HK e facendo una ricerca, il pacco non è ancora tracciato perchè non mi dà nessuna indicazione ne sul sito di poste italiane e tanto meno su quello dell'SDA,come tipologia di spedizione è posta aerea , continuo a mandare e-mail alla ditta per ricevere informazioni più dettagliate, e proprio oggi mi hanno risposto così : for your parcel , i have ask the post office and now waiting for your post office reply . anyway , we will contact you as quick as possible when we have further news .Non ho ricevuto nessuno contatto da corrieri, per la serie non si sà mai, ho guardato sia nel cestino che nelle spam della mia casella di posta....zero assoluto. Cosa ne pensi ? Ancora grazie e buona giornata |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Per ordini di quel tipo generalmente i corrieri sono TNT, UPS etc... Se ci sono di mezzo poste italiane e SDA... AUGURI! Cmq secondo me, tenendo conto del capodanno cinese, come tempi dovremmo essere abbastanza nella norma... Il nr. di tracking che ti ha dato il negozio lo dovrai ricercare sul sito delle poste di HK (presumo)... Se cerchi su SDA o altri corrieri non internazionali difficilmente troverai qualcosa. Solitamente quando spediscono dal negozio oltre a dartil il tracking ti danno anche il link del corriere utilizzato dove poi andare a rintracciare il pacco... Saluti. A. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
In partenza sarà EMS ( poste cinesi espresse ) cerca lì Comunque appena sbarca in italia perde quel numero e prende quello italiano .Se sai che sarà consegnato da Poste Italiane e sai che è già in Italia chiama il numero verde poste e parla con l'operatore che lui può vedere il tracking straniero. Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ci mancava pure il capodanno cinese minc-----ia, me li cerco con il lanternino ???Ciao Pino infatti sono andato lì a fare le mie ricerche ed il risultato delle ricerche sul sito poste HK dice che il pacco ha lasciato Hong Kong per la destinazione il 29 gennaio 2012 non so esattamente da chi verrà consegnato ( se mai questo evento sia possibile ) per sberla, spero tu abbia ragione che non ci sia poste italiane in mezzo !!! oltre al link c'è il collegamento anche sul loro sito ma sono settimane che dice sempre la stessa menata !!! comunque grazie per gli " auguri" carogna ![]() luca metà marzo dici ??? spero con tutto me stesso che ti sia fatto male i calcoli però mi sa che più di te, i conti li ho fatti male io porch'ilmondo che c'ho sott'ipiedi !!!!![]() mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po per poter cominciare a costruire sti cinesi hanno ormai il mercato in mano, per le prossime volte, sapete indicarmi un sito serio oltre vario, ? un grazie e tutti voi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| si Citazione:
Cmq io feci ordine per capodanno cinese e dopo 4 giorni da hongkong era gia a casa mia.portato da SDA. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Allora se è da poste HK arriva a poste Italiane , sdoganamento Fiumicino Sarà arrivato il 2-3 Feb a Roma e lì si perde , non sono i cinesi , ma gli Italiani . Se il pacco è grosso aspettati la richiesta documenti (fatture e ricevuta pagamenti )e se non li mandi non sdoganano e torna indietro. Comunque chiama il numero verde così accorci Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |