Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 20:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2008
chi di speranza spera ......

Ciao a tutti
scusate la domanda che spero dia una risposta, ma secondo voi, è normale che un ordine fatto il 16 gennaio alla Flying-hobby non è ancora arrivato in italia ?? comincio a credere che stiano facendo la consegna a mano !!!!!! me lo diceva mio nonno.....mai pagare in anticipo !!!
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 01:40   #2 (permalink)  Top
User

capito, nessuno ha mai acquistato materiale da questa ditta
Vecchio 16 febbraio 12, 10:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
Io personalmente nn ho mai fatto acquisti presso quel negozio...
Potrebbe essere che il pacco è fermo in dogana in attesa del pagamento delle spese... Il pacco era tracciabile? Che tipo di spedizione hai scelto?
Hai controllato che il corriere ti abbia mandato la mail per il pagamento? Non è che la tua casella di posta l'ha considerata spam e l'abbia cestinata???
Saluti.
A.
Vecchio 16 febbraio 12, 12:33   #4 (permalink)  Top
User

Ciao Sberla
grazie per avermi risposto

ho questo codice CP865728608HK e facendo una ricerca, il pacco non è ancora tracciato perchè non mi dà nessuna indicazione ne sul sito di poste italiane e tanto meno su quello dell'SDA,come tipologia di spedizione è posta aerea , continuo a mandare e-mail alla ditta per ricevere informazioni più dettagliate, e proprio oggi mi hanno risposto così : for your parcel , i have ask the post office and now waiting for your post office reply .
anyway , we will contact you as quick as possible when we have further news .Non ho ricevuto nessuno contatto da corrieri, per la serie non si sà mai, ho guardato sia nel cestino che nelle spam della mia casella di posta....zero assoluto.
Cosa ne pensi ?

Ancora grazie e buona giornata
Vecchio 16 febbraio 12, 12:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da tonneaux Visualizza messaggio
Ciao a tutti
scusate la domanda che spero dia una risposta, ma secondo voi, è normale che un ordine fatto il 16 gennaio alla Flying-hobby non è ancora arrivato in italia ?? comincio a credere che stiano facendo la consegna a mano !!!!!! me lo diceva mio nonno.....mai pagare in anticipo !!!
il capodanno cinese blocca completamente la Cina; quest'anno cadeva dal 15 al 30 gennaio, per cui di sicuro non è stato preso in considerazione prima dei primi di febbraio; se durante il capodanno si sono accumulati tanti ordini, arriverà a metà marzo o giù di lì.
Vecchio 16 febbraio 12, 13:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
Per ordini di quel tipo generalmente i corrieri sono TNT, UPS etc...
Se ci sono di mezzo poste italiane e SDA... AUGURI!
Cmq secondo me, tenendo conto del capodanno cinese, come tempi dovremmo essere abbastanza nella norma...
Il nr. di tracking che ti ha dato il negozio lo dovrai ricercare sul sito delle poste di HK (presumo)... Se cerchi su SDA o altri corrieri non internazionali difficilmente troverai qualcosa.
Solitamente quando spediscono dal negozio oltre a dartil il tracking ti danno anche il link del corriere utilizzato dove poi andare a rintracciare il pacco...
Saluti.
A.
Vecchio 16 febbraio 12, 13:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pino195745

Data registr.: 10-11-2007
In partenza sarà EMS ( poste cinesi espresse ) cerca lì
Comunque appena sbarca in italia perde quel numero e prende quello italiano .Se sai che sarà consegnato da Poste Italiane e sai che è già in Italia chiama il numero verde poste e parla con l'operatore che lui può vedere il tracking straniero.
Pino
Vecchio 16 febbraio 12, 19:35   #8 (permalink)  Top
User

ci mancava pure il capodanno cinese minc-----ia, me li cerco con il lanternino ???

Ciao Pino
infatti sono andato lì a fare le mie ricerche ed il risultato delle ricerche sul sito poste HK dice che il pacco ha lasciato Hong Kong per la destinazione il 29 gennaio 2012 non so esattamente da chi verrà consegnato ( se mai questo evento sia possibile )

per sberla, spero tu abbia ragione che non ci sia poste italiane in mezzo !!!
oltre al link c'è il collegamento anche sul loro sito ma sono settimane che dice sempre la stessa menata !!! comunque grazie per gli " auguri" carogna

luca metà marzo dici ??? spero con tutto me stesso che ti sia fatto male i calcoli però mi sa che più di te, i conti li ho fatti male io porch'ilmondo che c'ho sott'ipiedi !!!!

mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po per poter cominciare a costruire

sti cinesi hanno ormai il mercato in mano, per le prossime volte, sapete indicarmi un sito serio oltre vario, ?
un grazie e tutti voi
Vecchio 16 febbraio 12, 20:42   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rocco74

Data registr.: 08-09-2007
si

Citazione:
Originalmente inviato da pino195745 Visualizza messaggio
In partenza sarà EMS ( poste cinesi espresse ) cerca lì
Comunque appena sbarca in italia perde quel numero e prende quello italiano .Se sai che sarà consegnato da Poste Italiane e sai che è già in Italia chiama il numero verde poste e parla con l'operatore che lui può vedere il tracking straniero.
Pino
quoto. Guarda su EMS..
Cmq io feci ordine per capodanno cinese e dopo 4 giorni da hongkong era gia a casa mia.portato da SDA.
rocco74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:45   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pino195745

Data registr.: 10-11-2007
Allora se è da poste HK arriva a poste Italiane , sdoganamento Fiumicino
Sarà arrivato il 2-3 Feb a Roma e lì si perde , non sono i cinesi , ma gli Italiani . Se il pacco è grosso aspettati la richiesta documenti (fatture e ricevuta pagamenti )e se non li mandi non sdoganano e torna indietro.
Comunque chiama il numero verde così accorci
Pino
Rispondi

Bookmarks