| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Buonasera, ho comprato un regolatore elettronico castle creation 100 HV da montare sotto un Trex600 motorizzato con un brushless BL600L. Ho a disposizione anche il cavo di collegamento per pc con il relativo software... Volevo sapere, qualora qualcuno di voi l'utilizzasse sull'apposito modello, i vostri settaggi caricati e testati in volo in modo da programmarlo in maniera corretta. Premetto che ho già letto tutte le discussioni e visto tutti i video pubblicati su internet e altri forum che reputo poco chiare e soprattutto datate!!! Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità Saluti Daniele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
scrivi pure un email a support@castlecreations.com comunicando il tipo di motore e regolatore, sono molto gentili, tempo un paio di giorni al massimo ti comunicheranno come impostare la programmazione dell'esc. Io ho impostato tutti i regolatori grazie alle informazioni ricevute da loro. Saluti Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
| Regolatore phoenix ice 100 impostazioni per volo sportivo
Grazie atomas72 ho inviato una mail alla castle... come mi rispondono posto immediatamente i valori da programmare nel software della castle per la programmazione del regolatore da pc Come mi rispondono, visto le informazioni datate in rete, vi elenco i parametri aggiornati per chiunque vuole mettere in volo il modello senza rischiare di danneggiare quanto meno il regolatore ;) Buoni voli e santi atterraggi a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
Le tarature si fanno al campo, in base alle proprie esigenze, diamine ci sono al max 7-8 parametri importanti, ma le guide ed i manuali, li leggete????
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I regolatori della Castle Creations ne hanno molti, non sempre si trovano informazioni come impostarli correttamente per ogni tipo di motore. Castle Creations | Phoenix Ice Controllers Il supporto tecnico quindi è molto utile in questo caso.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
se volete vi posso passare anche la mia configurazione visto che richiesta, ma non è detto che ha voi vada bene, non ne voglio mica sapere se sbattete a terra l'eli perchè è troppo aggressivo.... la scarico e ve la posto ciao ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non capisco perchè insisti a creare questa polemica, ma se vuoi postare la tua configurazione non si offende nessuno.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 14 febbraio 12 alle ore 22:17 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
ecco io ora sto volando cosi... su t rex 500 FBL motore hk3126 1600kv senza governor, curva 92 87 83 80 83 87 92
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
non voglio far polemica , ma c'è un tread dedicato proprio a questo regolatore, io consiglio di sforzarsi a capire il significato dei parametri di un regolatore, castle o altro che sia., e non di caricare la prima configurazione che trovi in rete, o che ti manda l'assistenza, poi cosa fai se non ti trovi bene con quei parametri o ti sorgono problemi, cosa fai tutte le volte contatti l'assistenza? che pal... io chiudo ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |