| | #1 (permalink) Top |
| User | Truggy da pista
Ciao a tutti, due settimane fa ho provato per la prima volta in pista l'hogzilla, e mi è piaciuto un bel pò sono andato un pò allo sbaraglio, con gomme da monster, rotella antiribaltamento e rapporto lunghino..non girava male, era troppo goffo nei salti (un pò perchè non ho la mano, un pò per i 5 e passa kg di peso ) però diciamo che per imparare va bene, mi sono già attrezzato con gomme da truggy, alettone e accorciato il rapporto, purtoppo però la pista è sotto la neve e non posso testare le modifiche..così nel mentre mi è salita la scimmia di prendere un truggy serio, più avanti quando non farò più buchi nella pista in fase di atterraggio e guardando un pò in giro mi è saltato all'occhio il Hot Bodies D8T, con il kit di trasformazione dell' rc monster, e mi sembra molto leggero ed equilibrato..qualcuno ce l'ha? è anche robusto?Per l'elettronica preleverei quella dell'hoggy, ossia mamba monster, neu castle 2200KV a 4s.. Ne farei uso solo di pista, per il bashing pensavo di prendere un kit ezrun da mettere sotto l'hoggy che per quello è imbattibile..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vedo che non è molto diffuso questo truggy Un altro che mi piaceva è il mugen mb6x, so che la buggy è molto apprezzata, il truggy com'è?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
L'hobao non sembra affatto male, però non trovo i ricambi, mentre l'hong nor non trovo molte informazioni..solo foto con cappottina ![]() Ma sbaglio o il segmento truggy è piuttosto morto? sono tutti datati, mentre di buggy ne esce una all'anno
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si hai ragione . per quel poco che ho avuto l'ST posso dire che non è una gran cosa ,c'è di meglio ,cioè non è che mi abbia colpito . l'hong nor x2 o anche l'x1 è un vero mulo senza alcun difetto ,ed è resistente ,poi magari cen'è molto meglio prestazionalmente ,ma dovessi prenderne uno al 100% prenderei l'hong nor anche se in italia è praticamente sconosciuto quasi come la hot bodies .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Xray XT8E
Ho guardato un pò in giro e informazioni e ricambi sul hong nor neanche l'ombra, per l'hot bodies mi sa che in Europa non viene più importato, e questo complica non poco i ricambi, e anche dove prenderlo Però ho visto l Xray XT8E, un prototipo, che sembra molto interessante..si hanno più informazioni? si sa quando esce, e se ci sono differenze rispetto a quello a scoppio che è un pò che è in giro?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Ma l'hong nor non è quello che costa pochissimo? Io vado di bashing da due anni con mio Truggy Caster, vero in Italia sono sottovalutati, ma io li godo un sacco i truggy. Guardati le specifiche e le caratteristiche del Caster i ricambi si trovano.
__________________ Mini erevo a 3s, Nascada 1/10, Caster Truggy 1/8 a 6s Esc 150A e Neu 2200. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
Da possessore dell'hong nor x2t ti posso dire ad occhi chiusi di prenderlo,io monto il mamba2200 e Esc hobbywing 150A a 4s,due parole, UN MOSTRO tiene la strada che è una meraviglia è un muletto e sopratutto viaggia come un'aeroplano,veramente un mezzo ben fatto. Io l'ho preso sotto consiglio di culatello e ti posso assicurare che non mi pento di averlo ascoltato anche se il mezzo non è molto diffuso in Italia,comunque i ricambi li trovi in Italia,ovviamente online ma li trovi,ci sono dei negozi rivenditori jammin/hong nor Quindi se devi prenderlo e vuoi un consiglio Vai ad occhi chiusi e colpisci |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il caster è un buonissimo mezzo ,ma confrontato con l'hong nor non c'è storia. per com'è fatto è veramente un muletto ,nella pista di peri ho trovato 2 ragazzi appassionati di truggy che mi hanno spiegato i pregi rispetto agli altri truggy ,poi guardandolo per benino ho proprio visto i materiali.....è una bestiaccia quel mezzo . truggosamente parlando , posso solo paragonarlo al mio ex ho bao st e dico che long nor è fatto veramente benissimo . ripeto di truggy non so praticamente nulla se vogliamo dirla tutta, cioè non è che posso andare a colpo sicuro dicendo pregi e difetti ,confronti ..... magari l'x ray è anche meglio chi può dirlo , dico solo che con l'hong nor di sicuro non sbagli ed hai un vero trattorone indistruttibile e prestazionale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |