Discussione: Truggy da pista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 20:26   #1 (permalink)  Top
febu88
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Truggy da pista

Ciao a tutti, due settimane fa ho provato per la prima volta in pista l'hogzilla, e mi è piaciuto un bel pò sono andato un pò allo sbaraglio, con gomme da monster, rotella antiribaltamento e rapporto lunghino..non girava male, era troppo goffo nei salti (un pò perchè non ho la mano, un pò per i 5 e passa kg di peso) però diciamo che per imparare va bene, mi sono già attrezzato con gomme da truggy, alettone e accorciato il rapporto, purtoppo però la pista è sotto la neve e non posso testare le modifiche..così nel mentre mi è salita la scimmia di prendere un truggy serio, più avanti quando non farò più buchi nella pista in fase di atterraggio e guardando un pò in giro mi è saltato all'occhio il Hot Bodies D8T, con il kit di trasformazione dell' rc monster, e mi sembra molto leggero ed equilibrato..qualcuno ce l'ha? è anche robusto?

Per l'elettronica preleverei quella dell'hoggy, ossia mamba monster, neu castle 2200KV a 4s..

Ne farei uso solo di pista, per il bashing pensavo di prendere un kit ezrun da mettere sotto l'hoggy che per quello è imbattibile..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando