| | #2 (permalink) Top |
| User |
tubolare in alluminio armonico, e glie lo giri attorno.. nelle due estremita del tubicino in gomma.. tipo quello delle flebo.( più artigianale e fai da te di cosi) poi li innesti su dei pezzetti di tucolare immersi sotto lo scafo o dietro l'elica con un beccuccio tipo quello delle siringhe , e l'altro fuori bordo per esplulgere l'acqua.. ciao emanuele |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
__________________ sono bastardo dentro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
@aurix espellere... non mi veniva la parola.. sorry ![]() per biscotto. in qualsiasi negozio di modellismo ben fornito o in un prico o leroy merlin ... se è abbastanza piccolo dovrebbe piegarsi senza problemi.. .. solitamente i fabri usavano riempir di sabia i tubi , chiudere le estremità e poi piegare... ma credo che non ce ne sia bisogno.. l'alluminio raffredda bene , e fa bene il suo lavoro nello scambiare calore.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
si un quarto.. sono un pazzo lo so... e che certe volte mi sembro una donna incinta.. se vedo qualcosa o ne sento l'odore me ne viene voglia... ho visto talmente tante discussioni con l'idrogetto come propulsione, che sono andato a rispolverare la mia lista di progetti in scletta di diversi anni.. la scelta è ricaduta su un traghett veloce a propulsione a gett.. che hanno avuto vita breve purtropp. visto che bevevano carburante il doppio delle altre. ma percorrevano la rotta in metà tempo... il modelo è della classe jupiter mdv 3000 della tirrenia.. se ti sposti sul mio 3d della superba ti dico di più.. qui siamo un po ot... rimando la discussione a li... ciao emanuele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |