| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: casalpusterlengo
| Aiuto spektrum
Ciao a tutti vi scrivo perchè sono in possesso di una spektrum dx3c e vi volevo parlare del timer perchè impostando il timer a scadere per esempio io imposto 10min e quando arriva a zero dovrebbe suonare fino a quando premo il tasto del timer solo che questo è quello che dicono le istruzioni ma nella realta quando lo imposto allo scadere del tempo fa un piccolo bip e poi riparte il timer aumentando a 0 in su..qualcuno mi aiutaa?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Luino (VA)
| Citazione:
comunque sembrerebbe un settaggio, dal manuale in IT: DX3C DSM 3-Channel Surface Radio (SPM3300) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology "Allo scadere del tempo, verrà emesso un allarme finché non si preme il pulsante del timer (se il Segnale acustico non è stato spento)." magari il segnale acustico è spento! non ho letto tutto il manuale... ed il fatto che poi parta un cronometro serve per verificare quanto tempo durano le batterie o il pieno ora passo a tavola, magari più tardi approfondisco e riesco a scegliermi anche la radio!
__________________ LRP S10 Bx - Losi 1/24 4WD SCT - Xeida 9958 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |