Citazione:
Originalmente inviato da robi-mbx6 Ciao a tutti vi scrivo perchè sono in possesso di una spektrum dx3c e vi volevo parlare del timer perchè impostando il timer a scadere per esempio io imposto 10min e quando arriva a zero dovrebbe suonare fino a quando premo il tasto del timer solo che questo è quello che dicono le istruzioni ma nella realta quando lo imposto allo scadere del tempo fa un piccolo bip e poi riparte il timer aumentando a 0 in su..qualcuno mi aiutaa??  |
son curioso perchè anch'io vorrei prendermi una radio e sono indeciso tra la dx3c o dx2s, devo ancora capire se mi server il terzo canale per macchine elettriche
comunque sembrerebbe un settaggio, dal manuale in IT:
DX3C DSM 3-Channel Surface Radio (SPM3300) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
"Allo scadere del tempo, verrà emesso un allarme finché non si preme il pulsante del timer (se il Segnale acustico non è stato spento)."
magari il segnale acustico è spento! non ho letto tutto il manuale...
ed il fatto che poi parta un cronometro serve per verificare quanto tempo durano le batterie o il pieno
ora passo a tavola, magari più tardi approfondisco e riesco a scegliermi anche la radio!