| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi con Spektrum Dx3r
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato una spektrum dx3r, purtoppo "nata male" nel senso che dal primo utilizzo ho avuto dei probelmi. Dopo aver fatto il binding in pratica la macchina accelelrava e basta e poi sterzava improvvisamente da sola. Sul display generale (dove viene indicata la tensione delle pile) ho questi trim: St +0 Th +0 Br 100% Poi nel menu ho questi valori: Su travel tutto al 100% Steer rate 100% Exponential tutto a 0% Reverse tutti a Normal Sub trim tutti a 0 Trim Step Steering e Throttle entrambi al 4% E fino qui (secondo me) sembrerebbe tutto ok, fino a che non entro sul menu monitor da qui vedo che il trim dello sterzo sta' a + 1364 a dx se invece giro a sx va' a 0 Il trim del gas addirittura va da' + 1364 a - 1364 da solo .Visto che questi problemi l'ho avuti da subito ho mandato la radio in assistenza da Horizzon Hobbies in Germania e dopo circa un mese e mezzo (per un mese si era persa la tracciabilità e non si sapeva dove fosse la radio) ho riavuto la radio, hanno aggiornato il firmware della radio ma i problema persiste ancora sul menu monitor. Sinceramente non ho avuto il coraggio di rifare il binding dopo che la prima volta mi ha fatto fuori un servo ace ds1015 seminuovo..... Per che possiede questa radio sul menu monitor tutti i tri dovrebbero stare a 0 giusto? Domani il venditore contatta Horizzon Hobbies Italia e vediamo cosa gli dicono....... io sinceramente non ho parole dopo due mesi non sono ancora arrivato ad una soluzione e sopratutto non sono ancora riuscito ad utilizzare la mia nuova 3R ![]() Attendo vostri consigli
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |