Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 11:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2012
Consiglio e parere macchina per riprendere la mano!!

Ciao ragazzi!!! dopo qualche anno che sono fuori dal giro del mondo 1/8 on road (causa abbandono dei miei "soci di corsa") vi chiedo dei consigli e un parere su una macchina a scoppio che ho trovato visto che ho convinto 3 amici a girare con me...quindi sono in cerca di una car!!

la macchina in questione è la seguente: Mugen MRX3

si è vero è un modello vecchiotto però visto il prezzo, (il tizio me la svende per passaggio ad aeromodello) e quello che mi fornisce per riprendere la mano mi sembra ottimo...io l'ho già vista di persona e tutto...gira bene...poi ovvio essendo usata è un terno al lotto...

vi elenco cosa mi vende:

VENDO COMPRESA DI:
-MOTORE PICCO XP 3.5cc da competizione , è stato solo fatto il rodaggio, pagato.
-TELECOMANDO HITEC ECLIPSE PRO CAR CON DISPLAY.
-AVVIATORE NOVA FAOR RC CARS COMPACT usato una sola volta.
-CARICA BATTERIE HITEC per telecomando e rc
-6 TRENI GOMME DI VARIE MESCOLE DA COMPETIZIONE.
-MOLTISSIMI RICAMBI CHE NON DESCRIVO ALTRIMENTI MI CI VUOLE UNA GIORNATA.
-DOSATORE CARBURANTE.
-MANUALI DELLA RC,TELECOMANDO,AVVIATORE,MOTORE.
-2 CARROZZERIE.

be il tutto per 350 euro...e sapendo che una buona macchina compreso di tutto come minimo devi spendere quella cifra x3...
lasciando stare i pezzi che mi vende come ricambi si trova ancora qualcosa???

Domanda successiva...se tra 6 mesi dopo aver ripreso la mano volessi prendere una macchina nuova che marche e modelli mi consigliereste???

GRAZIE MILLE!!!

Attendo numerose risposte!!!
THEOX_CYBORG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di FABIOSEIKI

Data registr.: 24-11-2008
Immagini: 1
sinceramente te la sconsiglio.. con 200 euro compri una mrx 4x in buono stato, almeno i ricambi li trovi d'appertutto , mentre per la mrx3 non ne producono piu!!! il picco xp è vecchissimo.... e se non è stato pulito sicuramente avra la ruggine, per cominciare puoi comprarti motori meno potenti con 180 € completi di marmitta... resta a te decidere...
FABIOSEIKI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 14:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2012
Grazie, allora prova a vedere se trovo in giro qualche mrx4, ma se volessi prendere altri modelli che marche mi suggerite???? grazie

Ultima modifica di THEOX_CYBORG : 03 febbraio 12 alle ore 14:17
THEOX_CYBORG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 19:58   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2008
io ti consiglio di prendere il modello nuovo, almeno quello.

per ben che siano messi quelli usati non sai mai cosa ti ritrovi per le mani.

magari diventi matto perchè la macchina non ti sta giù e ci metti mesi a capire che il problema non sei tu ma magari qualcosa nel modello, che magari a occhio non esperto non si vede.

per il motore ti consiglio i vecchio o meno vecchi novarossi cangooro o cangurini che si voglia dire. sono semplici da carburare, vanno sempre e forte, e soprattutto anche fra 20 anni troverai i ricambi.

ciao
remok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 21:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di FABIOSEIKI

Data registr.: 24-11-2008
Immagini: 1
SONO TUTTE BUONE, L'IMPORTANTE SE è USATA CHE STIA MESSA BENE E CHE RIESCIA TROVARE I RICAMBI NELLA ZONA DOVE VAI A GIRARE!! per i motori sta a te decidere c ene sono di tutti i tipi!!! ti lascio la mia mail se vuoi qualche altra informazione fabio-c-88@hotmail.it
FABIOSEIKI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 12:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maurito

Data registr.: 01-08-2008
considera solo che adesso la mugen è alla 5, sarebbe ideale una 4... Per la 3 mi sa che non si trovano + neanche i ricambi....

Bye ;)
Maurito non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks