| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
| alula in italia
Salve, girando tra i siti ho trovato un sito italiano che vende l'"alula" e che tra l'altro lo ha disponibile ma non riesco più a trovarlo, e come uno stupido non l'ho messo tra i preferiti. ![]() Qualcuno di voi sa indicarmi il sito? ![]() So che potrei ordinarlo in america ma in questo modo si evitano le lunghe attese, i casini doganali e quant'altro. ![]() Grazie ragazzi so che presto avrò vostre notizie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si l'ho visto pure io, basta che ti rispondano... (vedi mio messaggio c'è nessunoooo????)
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti adesso molti inoridiranno ma lo chiedo lo stesso c'e' molto da lavorare x volarci? la minuteria e compresa? se qualcuno della mia zona lo prende facciamo l'ordine assieme? magari ci limano qualcosa...ah si zona mi bg lc ..gianni
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Tornato... non era proprio una settimana bianca, anche se i 4 metri di neve e temperature dell'ordine dei -20 hanno reso tutto un po' più bianco ![]() G-FLY sarà distributore per l'Italia dei prodotti Dream-FLight. Gli Alula e i Weasel sono in arrivo, compresi i flight packs per i relativi modelli. (tempo stimato 20 giorni date le condizioni meteo che stanno bloccando un po' tutto). Nei prossimi giorni aggiornerò tutti i prodotti associati ai modelli come nel sito di Dream-FLight. Chi fosse interessato, dato che ho già ricevuto diverse prenotazioni può scrivermi (senza impegno) in modo eventualmente da programmare subito una seconda spedizione. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | I kit sono studiati bene e vanno insieme da soli, specialmente coi flight pack dedicati (batteria + servi). I manuali sono dettagliati e pieni di foto, un riferimento nel modellismo in generale. Si riescono a completare in una serata, salvo colorazioni particolarmente complesse :-)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |