| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
trovi i ricambi in Italia la qualità è migliore la radio però fa schifo e di più (per averne una decente, dovresti esborsare altri 139 euro oltre ai 149 dell'elicottero, anche se a 249 trovi/trovavi elicottero + radio Spektrum dx6i, in Germania) se preferisci il Walkera, prenderei il nuovo Mini CP, ha importanti differenze rispetto al Genius e rispetto all' Mcpx ha una bella radio, che può servire anche per altri elicotteri normali con ricevente separata http://www.baronerosso.it/forum/elim...mini-cp-7.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
|
Si già intendevo la dx6i con l'mcpx v2. Ma come radiocomando è meglio la devo 7 oppure la dx6i? Inoltre dove posso acquistare il mini cp, in Italia già se ne trovano? Oppure devo cercare su qualche altro sito? Se si quale?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ognuno dei due ha i suoi pregi, e non c'è una prevalenza particolare, avendo però Hobby-Wing prezzi mediamente inferiori Non ho provato la Devo7 né so dirti della loro qualità affidabilità, costanza e fedeltà del segnale radio, nonché della loro portata utile Probabilmente è "meglio" della dx6i, intendo come display ed altro, però la Spektrum con le apposite riceventi è una radio full range (circa 900 metri), laddove le Walkera non si sa... Io possiedo una WK-2801 Pro da quasi due anni, e direi che va alla grande, con un menu semplicissimo e razionale, un display ottimo e superiore a molte concorrenti ben più costose, però la portata utile non va oltre i 250 metri (anche se qualcuno dice fino a 600 metri... ) , la qualità delle riceventi è incostante, tanto che un giorno ho avuto un'interferenza o un malfunzionamento a pochi metri da un grosso modello che stavo regolando, e mi si è bloccato il piatto. Sono riuscito a non distruggerlo solo perché in quel momento ero a meno di un metro da terra.Dunque sulla qualità delle radio Walkera non ci metto la mano sul fuoco ti metto alcune foto del display della WK-2801 e della dx6i, così vedi già le differenze (la Spektrum non ha retroilluminazione) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |