Citazione:
Originalmente inviato da francescom1 Si già intendevo la dx6i con l'mcpx v2. Ma come radiocomando è meglio la devo 7 oppure la dx6i? Inoltre dove posso acquistare il mini cp, in Italia già se ne trovano? Oppure devo cercare su qualche altro sito? Se si quale? |
noi ci serviamo da HeliPal e Hobby-Wing, dove abbiamo un contatto diretto, cioè trattiamo con delle persone fisiche che conoscono molti clienti ad uno ad uno, tra cui noi, e questo è un immenso vantaggio per la risoluzione immediata ed amichevole di qualunque problema possa incorrere, nonché per qualche sconto nei casi in cui è praticabile
Ognuno dei due ha i suoi pregi, e non c'è una prevalenza particolare, avendo però Hobby-Wing prezzi mediamente inferiori
Non ho provato la Devo7 né so dirti della loro qualità affidabilità, costanza e fedeltà del segnale radio, nonché della loro portata utile
Probabilmente è "meglio" della dx6i, intendo come display ed altro, però la Spektrum con le apposite riceventi è una radio full range (circa 900 metri), laddove le Walkera non si sa...
Io possiedo una WK-2801 Pro da quasi due anni, e direi che va alla grande, con un menu semplicissimo e razionale, un display ottimo e superiore a molte concorrenti ben più costose, però la portata utile non va oltre i 250 metri (anche se qualcuno dice fino a 600 metri...

) , la qualità delle riceventi è incostante, tanto che un giorno ho avuto un'interferenza o un malfunzionamento a pochi metri da un grosso modello che stavo regolando, e mi si è bloccato il piatto. Sono riuscito a non distruggerlo solo perché in quel momento ero a meno di un metro da terra.
Dunque sulla qualità delle radio Walkera non ci metto la mano sul fuoco
ti metto alcune foto del display della WK-2801 e della dx6i, così vedi già le differenze (la Spektrum non ha retroilluminazione)

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]