Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 10:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2012
Messaggi: 23
Aiuto V-Max Ty901

salve a tutti sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo
ho trovato un'offertona sul web che mi ha permesso di acquistare un V-Max Ty901 a poco prezzo, quindi l'ho preso subito, perchè da sempre ho avuto la curiosità di pilotare questi elicotterini.
Il problema è che probabilmente è senza gyro (anche se sulla scatola c'è scritto che ha un dispositivo di controllo ma non so) lo deduco dal fatto che l'elicottero è praticamente incontrollabile, spesso gira velocemente su se stesso come una trottola, quindi agisco sui pulsanti laterali del controller per stabilizzarlo, smette di girare velocemente ma appena decolla gira nuoavamente su se stesso, anche se più lentamente, sta di fatto che non si riesce a stabilizzare ed è impossibile impartire manovre precise, in pratica va dove vuole.
come si può controllare questo modellino?
grazie

p.s. questo mondo mi appassiona sempre di più ma far sbattere un elicotterino da 15 euro è un conto farne sbattere uno da 200 è un altro quindi vorrei far pratica prima di passare a qualcosa di serio! (visto su youtube la distruzione di un bel blade 120 )
salvo26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 10:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da salvo26 Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo
ho trovato un'offertona sul web che mi ha permesso di acquistare un V-Max Ty901 a poco prezzo, quindi l'ho preso subito, perchè da sempre ho avuto la curiosità di pilotare questi elicotterini.