Discussione: Aiuto V-Max Ty901
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 11:50   #2 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da salvo26 Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo
ho trovato un'offertona sul web che mi ha permesso di acquistare un V-Max Ty901 a poco prezzo, quindi l'ho preso subito, perchè da sempre ho avuto la curiosità di pilotare questi elicotterini.
Il problema è che probabilmente è senza gyro (anche se sulla scatola c'è scritto che ha un dispositivo di controllo ma non so) lo deduco dal fatto che l'elicottero è praticamente incontrollabile, spesso gira velocemente su se stesso come una trottola, quindi agisco sui pulsanti laterali del controller per stabilizzarlo, smette di girare velocemente ma appena decolla gira nuoavamente su se stesso, anche se più lentamente, sta di fatto che non si riesce a stabilizzare ed è impossibile impartire manovre precise, in pratica va dove vuole.
come si può controllare questo modellino?
grazie

p.s. questo mondo mi appassiona sempre di più ma far sbattere un elicotterino da 15 euro è un conto farne sbattere uno da 200 è un altro quindi vorrei far pratica prima di passare a qualcosa di serio! (visto su youtube la distruzione di un bel blade 120 )
È normale che ogni volta che tu lo fai decollare devi regolarlo con i tastini che hai detto. Quando fai ruotare le pale prima del decollo devi correggere con i tastini(trim) la rotazione su se stesso già dal pavimento. Poi decolli.




Non ti preoccupare perché i modelli seri come il Blade 120 sr sono anche loro da regolare, ma li fai andare dove vuoi tu.



Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 26 gennaio 12 alle ore 11:54
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando