| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2010
| hk600 come va'?
chi possiede un hk 600,mi sa dire come va' le sue caratteristiche ecc. io ho un hk 500 cmt va alquanto bene con qualche modifica penso sia la stessa cosa pure per il 600?
Ultima modifica di ELIC62 : 23 gennaio 12 alle ore 01:18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| c'è un tasto magico, si chiama "cerca", non funziona benissimo, ma se non ti fornisse risposte, provi con google, ad esempio scrivi "club hk600 baronerosso". Con questo metodo avresti trovato risposte molto più esaudienti delle attuali avute ai tuoi thread. Perchè? Perchè sono argomenti ampiamente discussi, e dopo 2000 volte chi sa e capisce è stufo di riscrivere tutto. Senza polemica, un semplice consiglio...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per pako69...di niente ![]() Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ragazzi ma gli date ancora retta? è arrivato ad 80 mess così ha aperto la sua bella vendita sul mercatino ed è a posto... ha spammato su tutto il barone... mah
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |