| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Questo è il kit combo...base cioè costa meno del combo con servi e gyro. Il kit contiene: motore esc pale in carbonio. Il kit da 89 è out per il momento ma se gli mandi la mail, ti avvisano quando arriva. anzi se vedono che sei interessato, pur di non perdere un cliente, magari fanno di tutto per accontentarti... ![]() Per la turnigy...sto cercando... saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | e ciao...
da jonatan è "in arrivo" da fine dicembre, io ne ho preso uno settimana scorsa da RC-MODEL ma vedo che anche loro, come mella.it ne sono sprovvisti...se sei così disperato ti posso vendere il mio kit...diciamo a 150??? sai com'è, c'è la crisi... abbi pazienza, da qualche parte salterà fuori... ciao stef-ano |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
![]() ![]() ehm facciamo che aspetto!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Jordan prova a contattare Broeselbroesel, ha in vendita un Gaui basic kit usato penso.....non dirmi però come dove e quanTo ![]() So cche ne parlava al raduno di Sabato. Magari ho capito male. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |