| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Consiglio Servi Blue Bird
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto a che fare con questi servi? Dovrei montarli su un F3A classe .90 e avevo pensato a questi: Per il Direzionale: BMS-660DMG+HS Super Strong Digital Servo (MG) 14.2kg / .17sec / 52g HobbyKing R/C Hobby Store : BMS-660DMG+HS Super Strong Digital Servo (MG) 14.2kg / .17sec / 52g Alettoni ed elevatore: BMS-621MG High Speed Servo (Metal Gear) 6.4kg / .13sec / 47g HobbyKing R/C Hobby Store : BMS-621MG High Speed Servo (Metal Gear) 6.4kg / .13sec / 47g
__________________ Solo sport 40 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
TowerHobbies.com | S9202 Futaba S9202 Ball Bearing Coreless Aircraft Servo Mai na rogna.. anche perchè più di questo non serve... Meglio la qualità dei KG dichiarati dal cinese... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Io quoto tutti tranne santafalk (che forse non ha mai usato nè i Bluebird nè i 9202 ).Anch'io ho i 9202 sul mio F3A e devo dire che pur non essendo digitali hanno un ritorno a zero senza pari (e non consumano un delirio di corrente). Però ho anche i Bluebird (i 661DMG) sugli eli (il TRex 700 e il raptor) sul comando motore e non mi hanno MAI dato il benchè minimo problema. Anzi si comportano meglio dei maledetti Align (che mi hanno fatto crashare 2 volte ![]() ).Per cui vedi tu ![]() Saluti Andrea |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i consigli....ho visto anche questi: Turnigy 620DMG+HS High Torque Digital Servo (MG) 10.6kg / .13sec / 52g HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 620DMG+HS High Torque Digital Servo (MG) 10.6kg / .13sec / 52g Al campo mi hanno detto comportarsi molto bene....
__________________ Solo sport 40 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e rischiare 6 o 700 euro di modello.. Il mio amico Paolo dice: "Ho troppi poch soldi da spendere per l'aeromodellismo per comperare roba scadente" A Roma si dice che la roba che vale poco.. costa due o tre volte.. ![]() Senza contare che ai servocomandi è affidata anche una parte della "sicurezza" tua personale e di chi ti sta vicino... Robbè
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
HS-5485HB Servo Un'ultima cosa, ma 5kg bastano anche per direzionale e profondità? Grazie
__________________ Solo sport 40 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Modello scuola o meno un servo scadente è e resta scadente, ovunque lo si metta. E con esso vanno a meretrici sicurezza e precisione di volo. Anche in un modello scuola, un servo non preciso ti complicherà la vita, anzi, non essendo ancora esperto non sarai in grado di capire se le figure escono male per colpa tua o del servo che torna a zero "una tantum", o dei comandi fatti e pene di segugio.. Se bastano sul mio 2x2 metri, che ha il direzionale parte mobile grande come la porta di uno stanzino... Ovvio.. i 5kg devono esere veri.. non millantati. Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |