| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
in passato ne ho sentito parlare bene ma non trovo il post..xciò avevo chiesto... hai avuto modo di provarlo? ho letto questa recensione e sembrerebbe ok... MyRCBox.com - Review Blue Bird Servos |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ex amico!?! che ha fatto si e lanciato contro un monster poi il blue bird non ha frenato e..... ora io scherzo... ho letto anche altri post positivi ma tuttiin inglese... Bluebird servos - boards.ie Leading Edge Hobbies quasi quasi ne prendo uno x lo sterzo del savy mi costerebbero po poco sono in offerta circa 26 spediz compresa da rcmart... ho numerosi tp 995 ma qausi mi infastidisce metterli... li prendo x venderli ad amici e finora x loro tutto ok... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
fino a poco fà ne prendevo 2 x 13 compresa spedizione... 995 e 996 sono gli stessi ho entrambi... li vendo ad amici... sono un pò rumorosi ed a volte sfarfallano, sono mostruosamente potenti questo si... ma a detta di molti poco affidabili... me ne sono passati x le mani almeno una 20, di cui un paio montati sullo sterzo di due buggy, uno và ancora l'altro si è bloccato. sul freno acc del savy non andavano bene causa l'eccessiva forza mi mandavano fuori asse le due squadrette. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |