| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: martina franca
| Problema NINE EAGLES! Garanzia?
Io ho 2 nine eagles appunto, il solo e il pro v2! Entrambi volavano meravigliosamente bene, il secondo l'ho comprato dopo che al primo ha smesso di funzionare il servo che controlla il picht (si chiama cosi?); ho comprato il secondo e dopo qualche giorno lo stesso problema! Vedendo su internet mi sono accorto che parecchi hanno lo stesso problema, sempre lo stesso servo. Il punto e che aprendo gli elicotteri, accendendoli mi sono accorto che il servo funziona, e come però che il segnale mandato dal telecomando si "perdesse" da qualche parte! Praticamente se mentre è acceso io ruoto il servo a mano sia in un senso che nell'altro torna sempre nella sua posizione iniziale! A questo punto io direi che è un problema strettamente elettronico quindi io credo in garanzia! Qualcuno ha lo stesso mio problema? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |