| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Bolzano
|
Io uso le SLS versione ECO 2650 30 C (Stefansliposhop Lipos und Akkus für den Modellbau!) e devo dire che sono davvero valide senza costare uno sproposito. Esistono anche quelle in versione APL ma sono più care.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se L'utilizzo é farci volato e ogni tanto qualche loop vanno benissimo... Se invece l'uitlizzo é fare dei voli che le mettono sotto stress ci sono le Giga, le Hyperion, le Thunder, le ...??? Comunque di batterie valide in commercio ci sono....e come giá stato detto o prendi le cinesate o le prendi buone... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, io non faccio 3D ma volo normalmente quindi parlo del mio caso comunque mi trovo benissimo con delle Turnigy da 3000 mAh, ne ho 4 e 2 di queste hanno 105 scariche e ci volo ancora benissimo, logico si sente che tirano meno delle altre 2 nuove ma ci volo bene. Ciao a tutti e buona serata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |