| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Lipo economiche...ma non troppo...
Ragazzi, sono in cerca di consigli su pacchi batterie di fascia media. Quindi quelle marche di batterie che si trovano tra le piu economiche Turnigy, zyppy, rinho e altre varie cineserie, e le piu blasonate Thunder power, gigapower, hyperion ecc. ecc. Per esempio, metto un po di nomi: SLS, Voltz, Pulse, Elitech, Fullpower... Ecco queste, e altre che adesso mi sfuggono. Chi ha esperienza con queste marche di fascia media dica la sua, quindi durata, spunto, potenza, giudizio personale. Insomma un po di feedback. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Ariano Irpino
|
Sicuramente il mio parere non avrà molto "peso", sono 2 mesi che volo tutte le domeniche con due pacchi batterie della Rhino da 1750 20c di scarica, mi trovo benissimo, nessun calo di potenza, bilanciamento sempre perfetto, per me sono ok. ciao D_
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Si, ok, non lo metto in dubbio, infatti sono sia sostenitore che fruitore delle lipo di hobbyking. Ma il mio quesito era atto a capire qualcosa di piu su queste batterie, solo quello, non a discrimare le altre
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao ho sempre preso lipo da hobbycity, lipo 6S 40C turnigy,lipo per radio futaba t10 lipo 3S mai nessn problema solo una dopo un po di volo ha mollato una cella su una 6S,Ultimamente ho avuto il problema di provare una Fullpower presa da jonathan visto che ho il negozio sotto casa e devo dirti che va veramente bene si tratta di una lipo 3S da 2200 30 -45C pagata 20 euro ...........un giusto prezzo.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
il problema secondo me è sugli effettivi C di scarica, personalmente uso lipo di tutte le marche, dalle hyperion alle rhino passando per fullpower e nanotech. nel caso specifico, ho fatto caso che le fullpower vanno bene rispetto a quanto costano, non sono troppo entusiasta delle rhino, le nanotech sono ottime anche se .... le hyperion spingono come poche, però capisco che una 3s da 2900 mha costa quasi 70 euri!!! però la differenza si vede!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |