| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Proline Badland pareri
Che ne pensate?Chi le ha avute come si è trovato?Io dovrei usarle non in pista, su una superficie di terra mista sabbia abbastanza morbida col Rustler Vxl.....Quelle con i pin piccoli me le mangia in 3/4 schariche.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Sono molto morbide e sulle superfici dure si consumano subito con tanta potenza
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ormai il danno è fatto.......dovevo dare conferma ieri pomeriggio ad un amico che scendeva dall'Inghilterra e me le son fatte prendere.... a pomeriggio me le vado a prendere e vi dico.....comunque le dovrei usare su superfici molto morbide....un misto di sabbia e terra.....Vedremo quanto dureranno anche queste..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
|
Io le uso regolarmente e sono in assoluto le mie preferite! Mi spiego meglio: E-Revo a 6s -sabbia-neve ghiacciata-neve fresca-neve pressata-terra smossa-terra battuta e misto smosso sono assolutamente fantastiche (confrontate con le talon originali,masher,bow tie,big joe e trencher) Stampede 4x4 3S: terra,sabbia,prato e misto smosso sono assolutamente fantastiche (confrontate con le talon originali, bow tie e le trencher) Da non usare assolutamente su asfalto,come le gomme da motocross quando si arrotonda leggermente lo spigolo del tassello perdi subito il 20 o 30 % di trazione. Solo in pista (terra battuta e +o- liscia) ho notato che le mini pin sono decisamente meglio.
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Magari alla prossima.... ....ormai sono arrivate...incollate e montate.....sono enormi,anche più delle Tallon...mi sà che dovrò abbassare di qualche dente il pignone....e abbastanza morbide....però son troppo belle con quei tacchetti stile moto da cross.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Trovato benissimo.....nessuno strappo e consumi dopo 10 scariche quasi nulli....io le uso su superfici morbide tipo terra/sabbia/erba.......la mescola è abbastanza morbida e anche io prima di provarle pensavo ad un usura maggiore....ma mi son dovuto ricredere....non sò come sia su superfici più dure e compatte....ma dopo aver provato 4/5 gomme diverse, per l'uso che ne faccio io del mezzo, sono quelle con cui mi sono trovato meglio!!!!Infatti nè ho ordinata un'altra coppia che la tengo di riserva.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |