| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
|
Salve a tutti, scrivo per la prima volta e premetto di essere a digiuno totale sull'argomento, ma visto questo interessantissimo forum, credo che imparerò molto. Vorrei gentilmente chiedere: tutti i radiocomandi possono essere commutati da mode 1 a mode 2? Per la precisione avrei trovato un'occasione credo buona, un V200D02 a 120 euro ma in mode 1, è possibile metterlo a mode 2? Inoltre, se prendo lo stesso in BFN trovato a 99 euro, significa che oltre alla tx manca anche la rx? In definitiva se lo prendo in BNF cosa mi serve per portarlo in volo con gas a mode 2? Grazie per l'aiuto..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
In linea di massima quasi tutte le radio recenti possono essere trasformate da modo 1 a 2. Sono necessari un intervento meccanico ed uno a livello software piuttosto immediati. I Walkera hanno ricevente integrata con il gyro a 3 assi, quindi in questo caso manca solo la trasmittente. Sarà quindi necessaria una trasmittente Walkera compatibile col V200
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |