| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| A 10 twin 90.. esiste?
Ciao Ragazzi! mentre stò lavorando(o quasi) all'L39 htg.. mi è venuta un'idea malsana: a breve avrò in casa ben due CS90 12 blade.. esiste in commercio un A10 fatto in maniera decente e motorizzabile con le due ventolozze appena citate?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Azzz, Sandro 350$ per un kiletto di polistirolo vagamente somigliante a un modello, si fa prima e si spende meno a farsene uno in struttura classica da disegno
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Indubbiamente non lo regalano, e secondo me può anche esser fatto in casa, l'A10 é molto semplice come disegno. L'ho linkato solo perché é l'unico per due 90 di cui abbia notizia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Il grande Flapperone ha costruito un superbo stampo di un A10 che penso sia proprio per ventole da 90! Non ti resta che sperare che finisca quanto prima il collaudo e prenderne uno da lui!! Aiutiamoci tra noi!!! E' davvero bello e se segui il suo post te ne renderai conto da solo!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il povero flapperone lo vedo male, ovvero oberato di richieste dato che un A10 se é fatto male vola bene, se é fatto bene non ne parliamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
Spero di non averlo messo nei guai!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() |
...uffa... ![]() E' tutta colpa di un certo Roberto se non riesco a finire..... Io gli ho detto "ma dammi un paio di ventole..che ormai e' quasi pronto da buttare in volo"...ma lui non vuole.... ![]() Dice che sto' A10 non e' abbastanza bello da potersi permettere le Sue ventolozze..... Scherzi a parte ....sono riuscito a racimolare un po' di "fagioli" e prossimamente si procedera' con la parte elettronica (Grazie roby.....).Quindi con tutta calma mi sto' finendo gli ultimi stampi.Ho gia' preparato 3 paia di ali..... e nei tempi morti stampero' altre derive e piani di quota....Le "officine Nico"...... Vedrete che "robetta" che saltera' fuori.... Ultima modifica di Flapperone1 : 28 giugno 13 alle ore 23:22 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
mi sono messo anche io in questa avventura e spero di fare lo stampo la prossima settimana e ho preferito una taglia un po più grande. Ma ne è passato di tempo dall'ultimo stampo che ho fatto, ma cavoli........ stucca e carteggia... stucca e carteggia.......... non si finisce mai. Ciao Franco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |