| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: castel san giovanni
| Acquisto easystar all'estero
Ciao a tutti,sono nuovissimo in questo mondo e leggendo un po' i consigli degli esperti,ho deciso di acquistare l'easy star 2 da questo sito: EasyStar II - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Qualcuno di voi che magari ha già acquistato da questo sito sa dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? sapete dirmi anche cosa dovrei comprare che manca nel kit?così magari faccio un ordine solo con davvero tutto quello che mi serve e magari potreste darmi anche un consiglio su che radiocomando acquistare che vada bene per questo modello ma che sia una base discreta anche per i modelli futuri senza accandere un mutuo? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: massa carrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: castel san giovanni
|
Ad essere sincero io lo prenderei volentieri in Italia e se ci fosse un negozio vicino a me che lo vende ci andrei (se ne conosci uno che lo vende non troppo distante ci vado immediatamente),mi sono solo fidato dei consigli che ho letto qua e la sul forum...in molti comprano da quel sito,o almeno così scrivono,tutto qua.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: massa carrara
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2011 Residenza: Villesse
|
Su Schweighofer sono molto veloci e competenti, io ho acquistato parecchie cosine da li e sono stato anche su al negozio. Ti posso assicurare che hanno un ottimo supporto e puoi pagare in tutta sicurezza. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
io ho acquistato sul link che hai indicato, mi sono trovato benissimo, ti allego un modello consigliato su altri post, dicono molto simile all'easy star vedi tu.... SKY SURFER ARF IN EPO 1400mm EASYSTAR ALETTONI E BRUSHLESS ciao si trova da www.jonathan.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| dov'è Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |