| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| Piccolo hotliner - consiglio
Ciao a tutti, Cercavo un piccolo holiner su cui poter montare questo motore: Ammo GPMG 28-56-1530 (diretto o con una riduzione 4.3:1) Vorrei qualcosa di molto veloce che consenta salite verticali; guardando sul web ho trovato questi 4 modelli, cosa mi consigliate? - Snipp SNIPP full fibreglass | Electric-glider | Modelplanes | Models -Micro excel Simprop Simprop Modellbau Micro-Excel - Micro wespe https://www.thommys.com/zweckmodelle...rowespe-e.html - FVK Plasma 2 Plasma / FVK Modell Grazie Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| Citazione:
http://shop.tomsrc.com/si.php?i=GPMG5225 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| premesso che in materia son o quasi totalmente ignorante.. il link è estratto da una discussione qui sul barone chiamata"aiuto F5B" o qualcosa del genere.. certo quello che ti ho linkato è un classe 400.. ma siamo sulla stesa fascia di spesa di quelli che hai elencato tu.. e tra un ala rivestita ed un'ala in carbonio.. bhe.. preferisco l'ala in carbonio.. anche sacrificando un pò di prestazioni ma avendo qualche garanzia in più(volo in pendio con un F3B carbon winged.. non ci sono paragoni!)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |