| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Aviano
| Riceventi compatibili ST-06TX
Buona sera, nuovo del forun, approfitto per chiedere se qualcuno ha verificato la compatibilità di qualche ricevente a 2,4Ghz con la radio della storm ST-06TX. Vorrei acquistarne una da montare su un secondo modello per evitare di smontare e rimontare ogni volta quella in mio possesso.(ST-06RX) ringrazio monto paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Chiedo conferma
A seguito di altre ricerche sulla rete ho trovato una discussione sul sito della hobbyking Product Discussion in cui vengono elencate le trasmittenti con cui la ricevente Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 dovrebbe essere compatibile. Vengono menzionate tutte quelle programmabili da pc ed esteticamente identiche a meno delle serigrafie: HobbyKing HK-T6A FlySky FS-CT6A Turborix TBXT6 Exceed RC Storm ST-06TX CopterX CX-CT6A Jamara FCX 6 qualcuno può confermare? grazie paolo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | conferma?
Allora è confermato che la ricevente Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 è compatibile con la trasmittente Storm ST-06TX??? Sai inoltre se ne esistono altre compatibili? te lo chiedo perchè sul sito di Hobbyking la ricevente in questione non risulta disponibile... Grazie!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Buona a sapersi
grazie per aver riportato la compatibiltà con la 3 canali. al prossimo ordine ne prendo una per l'aliantino. sul sito sono in bachorder. tienilo d'okkio prima o poi arrivano!! ciao a tutti p |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |