| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| problema dualaile, elevon
salve a tutti, prima d'ora non ho mai fatto aerei che avessero necessità di questi sistemi assieme, ovvero, ho fatto già modelli con il dualaile ed è tutto ok, ma ora, ho preso un funjet, quindi con due soli servi, uno per semiala, i quali dovrebbero muovere sia alettoni per virare, sia tramite mixaggio le cabrate/picchiate. ora, premetto che ho una spektrum dx6i, ho collegato uno degli alettoni nella ricev, nel canale 3aux1, e nel canale 7 aile. ora, se inserisco il dual aile, mi mixa perfettamente i due alettoni assieme, però non mi regola il cabra e picchia. mentre se inserisco la funzione elevon, funziona solo uno dei due alettoni, e in quell'alettone che muove mi mixa il cabra/picchia , SOLO sull'alettone che si muove. ora, io volevo evitare se possibile cavi a Y ecc, in quanto in teoria anche la radio dovrebbe essere in grado di mixare automaticamente i due alettoni e il cabra. HELP!! |
| | |
| Bookmarks |
| |