| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
| Ez-power sentex dual
Salve,ho questo cb da circa 8 mesi e l'altro giorno attaccandolo alla presa sento un piccolo rumorino di corrente e poi d'un tratto mi si spegne. Riprovo muovendo un po il cavo ke va al cb e ancora il rumorino e di nuovo mi si spegne. Dopo altri tentativi risulta morto. COSA PUO ESSERE?? Lo chiedo a voi anche xkè dovrei aggiustarlo io...xkè cosa strana dovrei essere io a spedirlo(andata e ritorno con pacco assicurato) a mie spese,vi sembra normale?? E poi chissa dopo quanto tempo me lo ridanno!!! Rispondete vi prego |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Già successo. E a quanto mi risulta tu sei obbligato solo a pagare l'andata e non il ritorno. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si hai ragione,infatti l'ho portato da un alettrotecnico e mi ha confermato ke l'alimentatore nero è saltato. Adesso ho un solo dubbio: o mi faccio mandare da loro sempre in garanzia l'alimentatore e lo monto io cosi risparmio la spedizione xrò ci sta il rischio ke nn sia solo quello ad essere rotto!! o spedisco tutto il pezzo a loro xrò poi quando mi arriva!?!? Cmq spero ke sia come dici tu anche xkè io nn intendo sborsare altri soldi oltre alla spedizione visto ke è ankora in garanzia!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
o a una alimentazione sempre a 12 volt,okkio alla polarita'. ps,difficile che ti mandino il ricambio,mi pare che li sostituiscono completamente. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'importatore è la italtrading. Prova a mandrgli una e mail. italmail@italtrading.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
se per abbreviare i tempi e risparmiare soldi compro un alimentatore?? Tanto sembra ke sia un alimentatore come tutti gli altri,niente meno!! Magari se nn lo trovo della stessa grandezza posso alloggiarlo pure esternamente. ke ne dite? L'alimentazione a 12v nn passa per l'alimentatore vero?ha un circuito a parte?! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |