| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Misurapasso, quale scegliere?
Salve a tutti. Che differenza c'è tra questi due misurapasso? Il primo è più costoso e molto più grande... Il secondo piccolo ed economico... ![]() EURO 30 circa ![]() EURO 8 circa Cioè. pechè tanta differenza di prezzo? Ma il primo (alto circa 15 cm non è anche molto ingombrante e scomodo?)
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Il primo è 1 diamante, è per sempre! Dal 450 al 600 sicuramente, meglio dei digitali! Questo funziona per gravità, quindi nessun azzeramento:tavolo e modello in piano. Con flybar, ma soprattutto flybarkess dove non devi smontare il freno, montare l'aggeggio,infilarci la flybar...ffffff ffff son gia stanco a scriverlo, figurati a farlo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora mi sento meglio... si...perchè o preso quello... e poi...solo poi, ho visto il secondo ... e mi era caduto il mondo in testa...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Infatti l'ho preso da eli-go.è in offerta a 19 euro circa
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vastaso, io l'ho pagato 30 o 35 euro, lo scorso anno... per il 450 è un po' ingombrante, inoltre non deve toccare al centro, altrimenti il pendolo non è libero e non segna correttamente per misure veloci (es. sul "campo") fino al 500, 450 e inferiori, io cmq uso il baby da 6 euro [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]cmq il meglio, come rapporto qualità/prezzo/funzione (però non fa i fbl) è questo: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]p.s. nella cassetta attrezzi tengo tutti e due, ma quello che 99 volte su 100 salta fuori / serve è il baby...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 30 dicembre 11 alle ore 20:46 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Perdonatemi ma sono fuso... Troppo panettone.... È in offerta a 28 euro... Ho confuso il prezzo andando a memoria (smemoria)... Comunque credo di aver fatto un buon acquisto almeno... Perchè quello di aver preso una cantonata era il mio dubbio...
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io l'ho usato per elicotteri grossi (degli amici) o per misurare passo maggiore di 12°, ma prima di avere quello della Tarot, poi l'ho usato pochissimo / nulla con pale poco larghe (es. 450) è facile che la parte infulcrata del pendolo non sia del tutto libera, a certe angolazioni, quindi l'indice non segna correttamente... però si parla di angoli maggior di 10° / 12° se e quando ci vediamo ti dò uno dei baby... vedrai che fuori casa ti torna meglio parrà forse strano, ma TUTTI sono precisi e comunque EQUIVALENTI ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |