Citazione:
Originalmente inviato da alejet Perdonatemi ma sono fuso... Troppo panettone.... È in offerta a 28 euro... Ho confuso il prezzo andando a memoria (smemoria)...
Comunque credo di aver fatto un buon acquisto almeno... Perchè quello di aver preso una cantonata era il mio dubbio... |
è uno dei migliori, e serve sempre (indispensabile per i fbl, quindi non lo buttare...)
io l'ho usato per elicotteri grossi (degli amici) o per misurare passo maggiore di 12°, ma prima di avere quello della Tarot, poi l'ho usato pochissimo / nulla
con pale poco larghe (es. 450) è facile che la parte infulcrata del pendolo non sia del tutto libera, a certe angolazioni, quindi l'indice non segna correttamente... però si parla di angoli maggior di 10° / 12°
se e quando ci vediamo ti dò uno dei baby... vedrai che fuori casa ti torna meglio
parrà forse strano, ma TUTTI sono precisi e comunque EQUIVALENTI ...