| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| cerco info.
salve ragazzuoli!! babbo natale mi ha portato un cessna 182 , una bella bestiolina . volo con elicotteri .. ma di aerei ne so poco . . con il simulatore riesco abbastanza bene , ma poi la realtà è diversa, a questo punto cerco qualche buona anima che mi aiuti , o meglio , che mi dia delle indicazioni su come settarlo per evitare il disastro .. il modello ha gia tutto .. a parte radio e ricevente che fortunatamente ho le mie.al campo volo conosco solo elicotteristi e nn ho possibilità di andare in questo periodo. confido in qualche buona anima . upppi grazie in anticipo filippo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| pure il 31 me devo creare problemi !!!:D Citazione:
è un cessna 182 dell j power . il fatto è che nelle istruzione nn c'è scritto un mezza - pippa. se vai su u tube ci sno alcuni filmati o , almeno credo di averne visto qualcuno. il problema è che nn trovo schede tecniche sul settaggio ecc ecc. sto in alto mare . ![]() il detto me lo ricordero , spero. che poi l attack va bene come colla ? nn so da dove cominciare ![]() ![]() ![]() auguroni filippo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Carrara
|
E' un 4 canali con alettoni, come colla usa del cianoacrilato foam safe, o vinavil. Per il resto io setterei sulla tua radio un dual rate di 60-70% su alettoni ed elevatore e forse un pò di esponenziali. Verifica bene il centro di gravità picchiando leggermente l'aereo. Secondo me se voli con elicotteri dovresti farcela. In bocca al lupo ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Salerno
|
devi settarlo semplicemente col baricentro che devi mantenere l'aereo in equilibrio mettendo due dita sotto le ali ad un terzo della loro lunghezza partendo dal muso...poi un buon motore che se lo tira...centra i trim e vai =)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |