| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: Salerno
| Nuovo Principiante
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Guglielmo e sto cercando di avvicinarmi a questo nuovo mondo. E' da tempo che sono alla ricerca di un elicottero elettrico per poter cominciare ma su internet ho trovato tanti pareri discordanti e su ebay tanti modelli che non so se sono buoni o ciofeche. Dopo tanti smanettamenti ho trovato questo splendido forum e spero che qualcuno di buona volontà mi sappia dare almeno qualche indicazione. Vi spiego le mie esigenze. Non ho mai fatto volare nulla (neanche un aereoplanino di carta ) e sono proprio alle primissime armi. Vorrei per cominciare un elicottero elettrico da far volare soprattutto in esterno (abito in campagna), quindi non un cinese a infrarossi, che sia facile da pilotare, che non lo sfasci subito, insomma da tenere un po prima di passare a un modello superiore.Leggendo un po il vostro forum ero orientato verso il blade 120 che su ebay si trova a 149 . Va bene per un principiante come me? Ci vuole qualcosa di più semplice? C'è qualcosa che costi di meno? Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
Prova a vederti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...le-niubbo.html ho postato ankio una risposta k spero sia completa e chiara. Ciao,André ![]() PS: per i primi acquisti è meglio rivolgersi a un negozio di modellismo(per aiuti, garanzia, ecc...
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per il tuo interessamento. Avevo già letto il 3ad che mi hai indicato e per questo sono orientato verso il blade 120 sr, per chè devo farlo volare fuori casa e poi non volevo un elicottero molto piccolo. Se c'è in alternativa qualcosa che costi un po meno ancora meglio.....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao Guglielmo partendo dal presupposto che io ho cominciato l'altro ieri ti posso dire ciò che sto vivendo come principiante...io ho un coassiale 3 CH e ti posso dire che ci si prende mano quasi subito, a me è bastato un giorno e già il mio coassiale sta diventando monotono tanto che la prossima settimana mi prendo il blade 120, quello che dicevi tu...però ti assicuro che forse il coassiale è un buon modo di imparare, perchè almeno il mio modello è facilissimo ne soprattutto indistruttibile perché ti assicuro che di cadute all'inizio ne fai davvero moltissime!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non è facile, per chi non ha mai toccato un elicottero, però: -un elicottero più facile è solo un giocattolo per casa, divertente ma ti insegna pochissimo (non vorrei dire nulla) -in casa ci puoi solo giocare un po' a meno che tu sia bravo, ma allora fuori voli già roba più grande, e non è questo il nostro caso... -per volare fuori (CON POCO VENTO !!!) , e restando ad un livello di difficoltà minimo, non vedo nulla di meglio, nel mercato, al momento attuale -superati i primi momenti di difficoltà, ti permette di divertirti ed imparare almeno il minimo essenziale -è robusto e sopporta i primi inevitabili ribaltamenti in decollo e qualche caduta nei primi stacchi però: NON comprarlo su ebay !!! allo stesso prezzo, spesso incluso di spedizione, lo puoi prendere in un negozio rivenditore E_Flite ufficiale !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
LOL ![]() ![]() Te lo dicevo che l'avresti preso tra 1 settimana ![]()
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |