| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Consiglio incollaggio alettone
Buonasera a tutti. Oggi ho messo in volo il mio trainer a scoppio e dopo un decollo da paura e soprattutto dopo aver quasi rischiato di perderlo per essermi allontanato troppo mentre tentavo di trimmarlo, ho avuto un problemino: scollamento delle strip dell'alettone destro!!! Praticamente, dopo aver passato i comandi a un amico del campo ( io me la ero fatta sotto per il rischio di perderlo, anche se cmq mi sentivo incoraggiato per averlo ripreso) per farlo scendere in sicurezza, visto che non si riusciva a trimmarlo completamente, durante un passaggio notiamo penzolare un alettone!! Praticamente era tenuto solo dall'astina di comando del servo. E' la prima volta che mi si scollano ben 4 strip da una parte mobile...eppure la ciano l'avevo messa! Ma secondo voi se uso invece la bicomponente e' troppo ? Avrò incollato un botto di quelle linguette ma e' la prima volta che mi si scollano.... Buon Natale Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao ! E' un trainer classico in balsa con motore a scoppio, ap. alare 1550, classe .46 anche se poi ci ho messo un .52!!! Io uso sempre la bicomponente ma per le strip che fanno la giunzione ala/alettone ho sempre usato la ciano... mi sa che stavolta cambio... Buon Natale Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per il consiglio ! Questo e' il mio primo (e penso unico) scoppio, infatti su tutti gli elettrici che ho, mai avuto un problema del genere. Buon Natale Sent from my iPhone using Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |