| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| dubbi su quale ubec montare...
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo favoloso forum che seguo e leggo da tempo, diciamo che sono come alcuni definiscono uno "scoppiettaro off road" volevo sapere quale ubec montare 3a o 5a sul mio buggy siccome voglio passare alle lipo... se qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio se potrebbe cortesemente spiegarmi grazie....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
sono sempre io fast86 va bè che mi sono appena iscritto ma almeno qualcuno potrebbe rispondere!!!!!!!!! ![]() bel benvenuto che mi è stato mostrato è!!!!![]() ![]() ![]() credevo di entrare in una community in cui ci si può scambiare consigli o altro e invece niente.... nessuno si è degnato di....... niente...... Ultima modifica di FrancoC. : 24 dicembre 11 alle ore 21:48 Motivo: E' consigliato non postare messaggi a "raffica". Hai dieci minuti di tempo per editare un messaggio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Forse la tua richiesta potrà trovare risposta qui, in Automodellismo Elettrico. Difficile che uno scoppiettaro (dove avevi erroneamente postato il thread) sappia risponderti. Inoltre un tantino di pazienza ti sarebbe di giovamento per ottenere risposte, ancor più se si tiene conto che sei appena entrato nel nostro Forum; suvvia, un pochino di modestia non guasterebbe ........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
guardi la ringrazio perchè almeno si è interessato del mio problema ![]() ,cioè nessuno sembra si è curato di me.. . comunque va bè.... veniamo a noi mi sono definito uno "scoppiettaro" perchè il mio problema è che voglio sapere quale ubec montare con batterie lipo (soltanto per alimentare ricevente e servi) ... riguardo a propulsione ho il motore a scoppio....![]() quindi questa è la mia grande incognita.... aspetto delucidazioni a riguardo.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Il tuo problema qual'è? che il servo e la rx non reggono i 7.4v? Comunque ti sei risposto da solo, ti serve un bec esterno (o ubec o come lo volete chiamare voi) da 6v 3A che regga fino a 2s lipo... Per farti un esempio HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing UBEC 3A / 2-6s LiPO Ciao e non ti arrabbiare dai che a Natale siamo tutti più buoni ![]() Auguri |
|
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao, ma infatti io già sò che mi serve un bec esterno che abbassi da 7,4a 6 ![]() perchè come dici tu la mia ricevente e i servi non reggono la 7,(ne sono a conoscenza)...........il mio problema è che non sò da quanti ampere ci vuole : 3,5,7,ecc.....capisci?... tutto qui..... ![]() ![]() ho paura che montando uno da 3 a non regga la corrente per servi da 10 o 15kg capisci???un altra cosa: già conoscevo hobbyking ma di un pò, come funsionano le spedizioni?... cioè quanto tempo ci vuole per arrivare la merce?, è sicuro che arriva a destinazione?.. bisogna pagare un "tot" in + quando arriva la merce??.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ah dimenticavo, come "attrezzatura" ho: kyosho mp9 a volte servi hitec hs965mg su gas e sterzo,,, oppure futaba bls451 e sanwa erg-vz... cosi magari ti rendi conto meglio del consumo (se và in base a quello...) e se appunto quale bec sia meglio montare... tu quale mi consigli? quello da 3a?? non è che è piccolo???...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |