| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
|
salve amici del forum premetto subito che sono un aereomodellista da 2 anni ma negli ultimi mesi mi e' venuta la curiosita di comprare un elicotterino birotore in un negozietto , roba cinese per intenderci quei famosi 3 canali a infrarossi col gas a sinitra. ho imparato pian piano ha farlo volare tipo hovering un pochettino avanti e indietro ecc. ecc. mi diverto tantissimo quello che voglio sapere da voi pero' e un altra cosa .. siccome si ricarica circa 10- 15 minuti tramite usb sapete spiegarmi che batteria ha ? se possibilmente sapete che tipo di batteria e' . ho visto i modellini tipo e-flite che hanno la piccola lipo ..si potrebbe mettere anche al mio? grazie vi auguro un sereno natale e attendo una vostra risposta al piu' presto. grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao e benvenuto da questa parte del forum... ![]() Non ho esperienza di birotori cmq prova a risp. a queste domande: Hai la possibilità di postare qualche foto del modello ? Come viene chiamato ? Le batterie si staccano facilmente...una foto di quest'ultime ? Molti modelli hanno batterie lipo specifiche per quel modello e non sempre si possono adattare ad un altro modello e viceversa salvo modificare gli spinotti di connessione. Cmq aspetta altri consigli ciao... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
La batteria è una polimeri di litio a 3.7V al 99.9%. Non puoi usare e-flite per quello che ti ha detto Eagle. Esistono però decine di batterie adattabili. Manda qualche info in più.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Di solito sono montate saldate a prua di taglio,io l'ho trovata sulSyma107 e l'ho staccatamontandola con un attacco Micro Deans per poterla poi sostituire...peccato che forse sono partiti i motori del Syma...
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |