Citazione:
Originalmente inviato da grausoluigi salve amici del forum premetto subito che sono un aereomodellista da 2 anni ma negli ultimi mesi mi e' venuta la curiosita di comprare un elicotterino birotore in un negozietto , roba cinese per intenderci quei famosi 3 canali a infrarossi col gas a sinitra. ho imparato pian piano ha farlo volare tipo hovering un pochettino avanti e indietro ecc. ecc. mi diverto tantissimo quello che voglio sapere da voi pero' e un altra cosa .. siccome si ricarica circa 10- 15 minuti tramite usb sapete spiegarmi che batteria ha ? se possibilmente  sapete che tipo di batteria e' . ho visto i modellini tipo e-flite che hanno la piccola lipo ..si potrebbe mettere anche al mio? grazie vi auguro un sereno natale e attendo una vostra risposta al piu' presto. grazie. |
È sicuramente una Lipo da 3,7V da 12o o 150 mAh sono molto delicate e non devi portarle ad esaurimento,appena ti accorgi che l'Eli non reagisce bene smetti ,fai raffreddare e ricarica.
Di solito sono montate saldate a prua di taglio,io l'ho trovata sulSyma107 e l'ho staccatamontandola con un attacco Micro Deans per poterla poi sostituire...peccato che forse sono partiti i motori del Syma...