| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
| corrente elettrostatica
salve, ho letto vari post sull' argomento,possoto chiedere una cosa?in parole semplici , avendo un elicottero con telaio in metallo e trave di coda in alluminio cosa posso fare per "mettere a terra"?ho portarli allo stesso potenziale?ignorantemente se mettessi un filo sul telaio e lo collego al negativo della batteria,come le auto,cosa potrebbe succedere?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: calusco
|
come posso eliminare l'elettricita' elettrostatica,o almeno diminuirla,dal telaio dell'elicoterro.per evitare problemi.ho letto in giro ma nello specifico non ho capito come fare.al campo ho visto rompere un elicottero per questo motivo e non mi vorrei trovare con questi problemi.
__________________ benno77 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se la cinghia è in gomma, non serve.. se la cinghia è in kewlar, allora si.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |