| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2011 Residenza: milano
|
... ebbene si ho cambiato idea, mi ero convinto di convertire la mia auto a scoppio in elettrico ma da to che è un modo troppo nuovo per me, ho deciso di comprarla nuova. Ho deciso di prendere un modello entry level giusto per iniziare e potermi divertire in pista. M8 ER JR 1/8 BUGGY Brushless - RTR 100% + 2 BATT DA 4200 LI - KF-560007 In settimana o al massimo a inizio anno penso di prenderla. Mi date un parere sul prodotto e prezzo? Inoltre se volessi migliorarla nel tempo è una cosa che conviene o è meglio tenerla così e nel caso comprare qualcosa di piu professionale? grazie e ciao
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
complimenti per l'acquisto.. come consiglio, da uno che ci è passato prima di te, ti dico di non spendere soldi per miglioramenti, optional, modifiche.. alla fine avrai una sempre una macchina con i limiti tipici delle RTR... e pure se ci spendi tanti soldi, sul mercato dell'usato sarà dura piazzarla pensandoci di riprendere anche in parte l'investimento fatto quindi inizia a prendere confidenza con il nuovo mondo e quando ti sarai stufato perchè vuoi qualcosa in più, fai il grande passo su una race roller.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
ho dimenticato di dirvi che ero partito per comprare il VORZA FLUX HP RTR 2,4 GHZ - NEW - RS-HP101709 ma alla fine spendevo una fortuna + di 1000 euri e devo dirvi che per iniziare è troppo per me....Citazione:
__________________ Ultima modifica di jari81 : 19 dicembre 11 alle ore 10:30 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
Anche la Vorza, pur essendo un gradino sopra la Team Magic, rimane sempre una RTR. Con 1000 euro, avendo un po di pazienza, facendo acquisti oculati, esce fuori una Race Roller di marca blasonata. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
prendi solo un pignone più grandino tipo un 13-14 per esempio ,l'originale da 11 è cortissimo per qualsiasi pista. sventola il motore con un dissipatore con una ventola è un 36mm di diametro quindi è facile trovarli ovunque quei dissipatori. con un buon assetto è quasi decente come mezzo ,cmq una volta abituato all'elettrico vedrai che strapianterai il motorello nitro sui tuoi mezzi al 100%. a meno che tu non sia un mega pilotone allora ,ritornerai al nitro molto facilmente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() solo un appassionato di modellismo infatti avrei preferito trovare un kit entry level ma non sono riuscito a trovare niente con quella cifra.Appena la prendo e fatta un po di pratica farò subito le modifiche da te consigliate, grazie. Altra domanda stupida ma dentro ad una confezione di una RTR c'è il mmanuale come nei kit? cioè quello che ti guida al montaggio del mezzo pezzo per pezzo? o si trovano solo le istruzioni su come attaccare la lipo e accendere il mezzo o cambiare le gomme ecc. ecc. grazie
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo te potrei trovare il modello che ho intenzione di prendere a meno? Grazie
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Mi sa che come primo modello elettrico forse e' meglio affidarsi ad un negozio fisico in modo da poter avere qualche consiglio in più oltre a quelli che si possono avere su questo bellisimo forum . Sto cercando anche dove acquistare una carrozzeria neutra cioè da colorare come voglio io sapete consigliarmi qualche sito.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |