| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Bologna
|
Ciao! Traxxas è giustamente ritenuta una delle migliori marche, personalmente posseggo 3 automodelli traxxas, ma ultimamente sono un po' deluso dal catalogo, vi spiego perchè... Insomma, se apriamo la sezione automodelli elettrici dal sito, si ritrova un elenco di oltre 30 modelli, ma in realtà: - tutti e 10 i modelli scala 1/16 + le 3 fiesta, comprendendo le due motorizzazioni, sostanzialmente sono copie del mitico progetto revino con qualche variazione estetica; -abbiamo ben sei versioni di slash + il nuovo ford raptor, pure lo stampede 4X4 è creato su base slash, - i monster jam replica non sono altro che variazione estetiche dello stampede, - ecc. ecc. Boh, mi sembra che da qualche anno traxxas tenda a "mescolare" la stessa roba, cioè non ci sono vere novità. L'ultima attesa creazione, XO-1, è sicuramente interessante, ma personalmente avrei preferito qualcosa di più commerciale tipo un buggy; non so, per sfruttare quella macchina ci vuola la pista di un aereoporto . Sono l'unico sclerotico un po' "deluso"? Qual'è il vostro punto di vista? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
........è solamente questioni di punmti di vista ce chi punta al mondiale per vendere più modelli alla clientela pistaiola ma se co pensi i buggy e truggy 1/8 nson tuttiquasi uguali dalla notte dei tempi oggi li allungano domani li accorciano un millimetro in meno ecc . La traxxas cerca di accontentare i gusti estetici di tutti e di fare dei modelli abbastanza prestaziona versatili in tutto che offrano poca manutenzione e tanto divertimento . Le innovazioni ci stanno vedi i progetti revo revino ecc la nuova 1/7 sono tutte novità funzionali e collaudate relativamente nuove rispetto alle altre marche progettano sicuro più novita che poi ci siano un sacco di copioni è un altro discorso .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
la Traxxas rispetto alle altre marche è un mondo a parte... punta piu al divertimento che alla competizione... dichiara alcuni modelli 1/10 , mentre realmente sono 1/8... il Rustler è stato il mio primo modello , ma i miei interessi sono rivolti ad altre marche, e credo che difficilmente comprerò in futuro un'altro Traxxas... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
traxxas è una m....... di marchio , solo giocattoli ,niente di più, la odio ,quando riusciranno a fare un modello adatto alle competizioni sono sicuro che il marchi scomparirà. aspetto solo questo momento ,tanto non sono in grado di progettare un modello serio ,solo caxxate inutili , ci tirano a campare con mezzi che valgono si e no quanto un pacchetto di cammel ma si fanno strapagare . mezzi inutili,super costosi,fragili come il vetro ,prestazionalmente indecenti . fondalmentalmente utilizzabili sfruttabili solo da chi si avvicina al modellismo nulla di più.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Anche io ad oggi ho cambiato marca e modello ma secondo me per il cazeggio sono i migliori o secondo te culaz uno dovrebbe giocare con una 1/8 da pista che non si prestano nemmeno nei bricchi e fossi ? ............ovvio che te sei un pistaiolo e ti sembra che possano fare una fossa e buttarcele dentro ma per molti altri aspetti che tu non gradisci sono perfette .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Bologna
|
Concordo con voi nel dire che "è un mondo a parte", e che punta più al divertimento... Il fatto di vendere per diverse macchine quasi identiche è sicuramente per accontentare le varie esigenze estetiche. Il catalogo elettrico in realtà è basato solo su 6 progetti concreti (Revo, Maxx, Slash, Stampede-Rustler-Bandit, Revo 1/16 che è il mio preferito , X-O1), alcuni dei quali attempati; secondo me si potrebbero impegnare un po' di più, vista la fama del marchio ed i prezzi ...Pur non essendo loro cliente, apprezzo di più il dinamismo di altre marche, come Losi, Hpi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
per me sono illusioni ,perchè un novo modellista non sa a volte che per molto meno può comperare un mezzo decisamente più professionale non tanto per le prestazioni ,ma per l'isieme di cose. l'unico mezzo che aprezzo è il rustler lo so che non nasce per le competizioni ,ma è l'unico che in base a qualità prezzo ritengo valido. è divertente ,robusto e duttile. ad esempio cosa costa una traxxas ken block? senza modifiche con quel mezzo non si stà nemmeno in strada ,ma poco importa per molti utenti e forse questo tipo di modellismo meno professionale lo giudico più sano di quello che pratichiamo noi. ma il succo è che costa quasi il doppio di una carisma rtr che è decisamente un altro mezzo. è questo che mi ha sempre dato fastidio e non ho mai sopportato ,costasse quello che vale allora le cose cambierebbero c'è da mettere che ho anche la testa dura quindi quello che mi metto in testa non c'è verso di farmelo cambiare ,ma su alcune cose ci azzecco a volte e penso di non sbagliare su traxxas.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
ovvio che non sono mezzi da gara ma io ho un revino e lo uso ovunque senza problemi sia on che off e' resistente e lo porti nello zaino non pretendo di avere un mezzo per battere il tempo sul giro ma per divertirsi secondo me e' ottimo ma ognuno ha i suoi gusti poi a quel prezzo che buggy avresti potuto prendere
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
tipo una hyper tt rtr 1/10 ci avresti anche risparmiato. tanto da dirne una ,ma ce ne sono 1000. e vuoi mettere una hyper tt con un mini e revo?????? cioè stiamo paragonando il caviale con la mortadella. con il mini è revo che tipo di off vuoi fare ? con l'altro lo puoi usare da mezzo per farsi i giri nei boschi con gomme un pò più altine ,in alcune piste intricate un buggy 1/8 non gli sta dietro neanche con un pilota ufficiale ,puoi usarlo cmq in tracciati anche da 1/10..... se mi chiedi ti faccio un elenco lungo da quì a fine pagina.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |