Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 13:41   #7 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per me sono illusioni ,perchè un novo modellista non sa a volte che per molto meno può comperare un mezzo decisamente più professionale non tanto per le prestazioni ,ma per l'isieme di cose.
l'unico mezzo che aprezzo è il rustler lo so che non nasce per le competizioni ,ma è l'unico che in base a qualità prezzo ritengo valido.
è divertente ,robusto e duttile.

ad esempio cosa costa una traxxas ken block? senza modifiche con quel mezzo non si stà nemmeno in strada ,ma poco importa per molti utenti e forse questo tipo di modellismo meno professionale lo giudico più sano di quello che pratichiamo noi.
ma il succo è che costa quasi il doppio di una carisma rtr che è decisamente un altro mezzo.
è questo che mi ha sempre dato fastidio e non ho mai sopportato ,costasse quello che vale allora le cose cambierebbero
c'è da mettere che ho anche la testa dura quindi quello che mi metto in testa non c'è verso di farmelo cambiare ,ma su alcune cose ci azzecco a volte e penso di non sbagliare su traxxas.