| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| cerco un elicottero esente da difetti :-)
Sto cercando un elicottero con cui passare tempo all'interno di casa,quando fuori il tempo non permette di andare a volare con i fratellini maggiori,guardando,anzi leggendo i vari post però mi sembra di capire che micro a passo variabili che siano esenti di difetti non c'è ne stanno o sbaglio?C'è chi perde la stabilità di coda man mano che si scarica la batteria,chi invece dondola e altri a cui bisogna fare delle modifiche per renderlo un tantino più sfruttabile,insomma può essere che dalla classe 250 in su gli elicotteri siano oggi tutti affidabili e divertenti ed invece a scendere non si trova nulla di buono?Poi non si capisce per quale ragione oggi nel 2012 producano ancora elicotteri con motore a spazzola,che senso può avere a parte far acquistare ricambi all'utente?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| hihihihi
si certo che esiste al mondo una cosa perfetta,il suono del motore di una Ferrari ![]() ma ovviamente non è per i comuni mortali ![]() A parte gli scherzi,per perfetta intendo dire che con un normale modello come ad esempio un trex 250,si vola e ci si diverte senza problemi,con questi piccolini tutti hanno invece di che lamentarsi,cercavo un modello con cui volare in casa senza dover prendere upgrade a destra e a sinistra. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
!Beh..direi che per scorazzare in casa puoi anche accontentarti di un blade 120 sr..o no?Io ce l' ho..e devo dire che va' benone dentro!Se poi vuoi per forza un passo variabile buttati sull' mcpx
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io tra i modelli che ho provato ne conosco uno solo " esente da difetti" e' pero ' un 4 canali ... ![]() ...pur sforzandomi non sono mai riuscito a trovargli difetti ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ebbene si ! E ' il Quark Hirobo a 4 canali . Lo ho dalla sua uscita sul mercato ed e' tutto originale . Unici pezzi sostituiti : pale , palini , una flybar e un albero di trasmissione posteriore . Una marea di crash e infinite lipo scaricate ! ...incredibile modello!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |