| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2005
| Qualcuno l'ha mai visto?...per CP2-Blade CP
Girando per la rete ho notato questo upgrade per cp2....che ne dite? http://www.iconmicrodesigns.com/ esiste qualche alternativa?....in italia!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pero' a questo punto servono, cito dal sito : ------------------------------------------------------------------------- Needed to complete: * Tail servo: Recommend Hitec HS-55 * Heading Hold (HH) Gyro: Recommend Futaba GY240 * Tail rotor assembly: Recommend Align TREX Tail Holder set (HS1023T-1) and Slider (HS1022) * Tail rotors: Recommend Century 3DPRO #CNE322 * Main shaft: Recommend Century 3DPRO #CNE313 * Main gear: Recommend Century one way autorotation gear #CNE250 * Alternate main gear (no auto-rotation!): Esky Honeybee CP2 main gear (EK1-0238) * Alternate landing skids: 3D Pro skid set (CNE326) * Alternate landing skids: RC-Helitech "Bulletproof" struts * Electronics and main rotor assembly from your micro electric helicopter ------------------------------------------------------------------------- A questo punto io che ho una mezza intezione di cominciare ad assemblare un T-Rex preferisco non spendere altri soldini sul mio CP2 che devo dire va da dio gia' cosi' ... Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Splendido upgrade ma a mio avviso un pò troppo drastico. La spesa è eccessiva e sproporzionata.. Se avessero realizzato un semplice telaietto in alluminio dicerto non mi sarebbe dispiaciuto,ad ogni modo vista l'esperienza maturata col modello dopo ogni volo,i miei atterraggi sono sempre perfetti o quasi per cui non c'è bisogno di particolari rinforzi.. Oggi ho per l'ennesima volta volato col mio cp2 e come sempre è stata grande la soddisfazione..veloce nel volato,reattivo nei cambi di manovra,preciso nelle traiettorie..davvero ok.. ..Ma ho anche un HORNET II Completamente upgradato,con motore hacker,HS50,trasmissione a cardano,gy401 e PCM doppia Conv..Dicerto è un altro paio di maniche ma costa anche il quadruplo..! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |