| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Motore che fatica a girare?
Ciao a tutti , mi sapete spiegare da cosa puo' dipendere che dei quattro motori che ho ( cinesi dt750 brushless) soprattutto uno è particolarmente piu' rigido da girare a mano? Possono essere le botte che ha preso mentre imparo a condurre un quadricottero? Devo controllare qualcosa? Poi in volo si comporta normalmente. Grazie Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
secondo me, mentre provi a farlo girare hai i fili del motore che si toccano, vero? prova a tenerli distanziati..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
No ho provato a separare i fili e lo fa lo stesso, girare gira correttamente ma è davvero molto piu' duro degli altri. Per adesso l'ho sostituito. Vorrei verificare la campana , si chiama cosi' , dove sono alloggiate le batterie , c'è un modo standard per separarla dalla "stella" con le bobine? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
hai le batterie dentro al motore??!!fico!! scherzi a parte, secondo me hai piegato un pò l'albero, prova a svitare il grano che lo tiene fissato alla corona, levi la coppiglia davanti se c'è, e sfili tutto!! sostituisci l'albero e riassembli. se gira bene era l'albero, se gira male .... cambia motore |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ehm lol volevo dire calamite:-) Ho provato a togliere il grano ma non viene via nulla, oltretutto l'albero è filettato e quindi non lo posso mettere in morsa. Ultima modifica di claustro : 13 dicembre 11 alle ore 19:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |