Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 16:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ado87

Data registr.: 28-11-2010
Immagini: 2
Castello Motore "os"?!?!?

Ragazzi sarà xché ultimamente la sfiga nn mi lascia ma nn riesco a trovare il castello motore sopra citato...è cioè quello di casa OS x un surpass 91 4t......
se nn ricordo male lo ordinai in un negozio di modellismo a fine agostoooooo!!!!!!
ad oggi niente!!!
lo hanno ordinato alla graupner....
ogni volta che chiamo x avere info mi dicono.....ancora nn è arrivato......
stamani mi sn recato personalmente e mi hanno spiegato che la graupner naviga in cattive acque ed al momento hanno ritardi e problemi.......

premettendo che di castelli motore ne ho a volontà ma dato che il modello è una riproduzione ed il motore lo acquistai nuovo!!!!mi piacerebbe che avesse il suo amato castello......

e sembra assurdo che negozi che smerciano motori os nn abbiano i rispettivi castelli.
anche on-line è un disastro!!!
qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove richiederlo!?!??!
Vecchio 09 dicembre 11, 16:07   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

Il fatto è che quel motore, peraltro diffusissimo (ce l'ho anch'io), non ha bisogno di un castello particolare, quindi (quasi) nessuno si sogna di comprarlo e i commercianti non lo trattano/importano. Poi per carità se vuoi proprio quello nulla di male, ti siedi e aspetti con calma. Intanto magari rifletti se di aspettare per mesi qualcosa di inutile e costoso ne valga veramente la pena.
Vecchio 09 dicembre 11, 17:02   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
come ti ha risposto simone quel supporto è perfettamente inutile.
Se proprio insisti:

TowerHobbies.com | 71901200 O.S. Motor Mount FS91SII/FS110 Pump
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 22:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ado87

grazie a simone x avermi risposto ed a toio x il link...
ovviamente sò che che ci sn decine di castelli motori a prezzi + accessibili e validi ma è un mio capriccio!!!.........
ho speso un botto (x le mie tasche!!) e per una quindicina di euro in più preferisco averlo di casa os.tutto qui...

ora che mi ricordo il venditore stamani mi stava consigliando un supporto dubro
come questo Dubro Quiet mounts 8-15 cc 2T | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ma......nn saprei...........

p.s. ho appena visto che un utente sul forum del mercatino ha inserito un annuncio riguardo a n.2 Castelli HYDE SOFT MOUNT per YAMADA 110s , os 91 e Saito 125 .....
Vecchio 09 dicembre 11, 23:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Per Ado87, utilizza un normalissimo castello motore in nylon, come ti hanno consigliato già gli altri, senza farti troppi problemi, senza preoccuparti delle vibrazioni.. proprio da quel motore poi.. rischieresti di crearli i problemi li dove non ci sono.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 15:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ado87

si infatti ho letto pocanzi in una discussione in cui aveva partecipato anche toio...........che forse sarebbe meglio un semplice castello.......in ogni caso problema risolto....al 90 % acquisterò i due castelli messi sul mercatino ieri...
grazie a tutti

Bookmarks