| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: TORINO
| Castello Motore "os"?!?!?
Ragazzi sarà xché ultimamente la sfiga nn mi lascia ma nn riesco a trovare il castello motore sopra citato...è cioè quello di casa OS x un surpass 91 4t...... se nn ricordo male lo ordinai in un negozio di modellismo a fine agostoooooo!!!!!! ad oggi niente!!! lo hanno ordinato alla graupner.... ogni volta che chiamo x avere info mi dicono.....ancora nn è arrivato...... stamani mi sn recato personalmente e mi hanno spiegato che la graupner naviga in cattive acque ed al momento hanno ritardi e problemi....... premettendo che di castelli motore ne ho a volontà ma dato che il modello è una riproduzione ed il motore lo acquistai nuovo!!!!mi piacerebbe che avesse il suo amato castello...... e sembra assurdo che negozi che smerciano motori os nn abbiano i rispettivi castelli. anche on-line è un disastro!!! ![]() ![]() qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove richiederlo!?!??!
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
| | |
| Bookmarks |
| |