| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| HPI TROPHY TRUGGY FLUX W/2.4GHz
...Oggi è arrivato Babbo Natale...forse un pò in anticipo!!! hi hi hi ![]() Ragazzi...è un MOSTRO!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naturalmente da... : - HelyGo - Sono GRANDI!!! ![]() Per i commenti Vi dirò tra qualche gg. perchè sono a casa con la febbre! Anche se ho fatto solo 1 uscita, posso tranquillamente dire che è una gran macchina!!! ![]() A presto...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 05 dicembre 11 alle ore 21:37 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
così a primo occhio non sembra male...sopratutto esteticamente è molto bello. il problema principale è che in quella fascia di prezzo regna il caster f8t. bisorrebbe comunque sentire i comenti di ha il mezzo
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Buongiorno a TUTTI! ![]() Allora, visto sono stato in possesso di questo mezzo per 1 mese c.ca, posso dire che va da dio! Ha una marea di programmazioni dal regolatore con il tasto a fianco all'accensione! Ci vuole un pò di tempo per capire visto il manuale nn ha l'Italiano, ma una volta programmato a piacere,divertimento assicurato! Buona la piastra in acciaio del telaio-ottimi gli ammo regolabili con gli anelli in plastica compresi nella conf.,protetti da guaina in gomma-molto molto stabile e assetto se nn ricordo male modificabile in 2 posizioni-ottimo sui salti con l'aiuto dell'alettone ampio post.-negativo a parer mio nessuna protezione per pignone e corona ma tipico per questi mezzi e buggy o per la maggior parte-io viaggiavo con 2 batt. 5000mah 35C 7.4v in serie! Molto buona anche la carr. body di ottima qualità e alloggiata in modo perfetto! Riguardo il prezzo,beh forse nn proprio adeguato tra l'altro nn sono comprese nella conf. ne batt. ne caricab.!!! ![]() Se consiglio l'acquisto di questo mezzo?? Si,a parer mio nel globale un buon mezzo!!! Ma io sono maniaco della TXX e anche per questo poi l'ho venduto! Spero di averVi aiutato... ![]() Un saluto.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |